Ce n'è per tutti i mesi! Settembre 2012 (collaborazione)

fonte tumblr
Ma salve donzelle adorate! Mi scuso intanto per la latitanza, sono giorni che non auguro a nessuno: tra esami, studio, nuovi orari che escono e la voglia di spararmi per le troppe sovrapposizioni, le frequenze dei corsi che sono "vivamente consigliate" e l'impossibilità di sdoppiarmi sto diventando più scema del solito! Se notate la grafica è cambiata, ebbene si! :) Spero la cosa sia definitiva, il viola mi aveva stufata e questa l'avevo in cantiere da tempo senza però il tempo di metterla in uso, sono colori che mi piacciono, piuttosto delicati che mi pare stiano bene tra loro poi datemi pure un vostro parere :D Ho cambiato qualcosina nel logo perchè non avevo tutti i materiali usati nel precedente ma mi piace anche così! Sto pensando di fare una pagina facebook per delirare allegramente più del solito ma la cosa è ancora sulle nuvole, quindi vedrete gli sviluppi nelle prossime puntate! :)

Allora...Come avrete già visto il post dei Top&Flop l'ho già bello che pubblicato e oggi mi dedico a questo che è sempre in collaborazione con una ragazza ma stavolta si tratta di Angela del blog Pink Me Up. Sono contentissima che mi abbia contattata per iniziare questa piccola esperienza assieme, e dopo varie idee e scervellamenti siamo arrivate alla conclusione di fare un post simile al tag "Ce n'è per tutti i mesi" però personalizzato, inserendo solo prodotti di makeup e compagnia bella e alla fine un oggetto random. Si tratterà dell'oggetto che abbiamo utilizzato di più per ogni categoria, non quello preferito spero sia chiaro. :D

Spero che il post sia gradito e piaccia, vediamo di cosa ho usufruito di più lo scorso mese! :)

Prodotto per il viso:

Sto iniziando ad amare i blush, prima non avevo tutta questa fissazione mentre ora la maggiorparte degli stand che incontro mi soffermo su palettine di ombretti e blush. Il più usato a settembre con ancora una leggera nota di abbronzatura che mi era rimasta è stato il Peach Sorbet di Catrice (col 020) *___* AdoVo! Spero che quelli nuovi siano all'altezza dei vecchi duo blush! (prezzo 4.99€ circa)


Ombretto:

Veloce pratico e un colore monotono che solo io potevo scegliere! Stay all day Essence col 03 Steel the show che ha resistito anche al caldo malefico. (prezzo: 3.49€)


Mascara:

Sto cercando di finire il Get Big lashes, ebbene si. Ci ho messo le fibre tutto quanto, fa il suo lavoro ma non mi piace tantissimo vorrei ricomprarmi il Multi Action che lo trovo ideale per tutti i giorni. (prezzo 2.29€)


Prodotto per labbra:

Ho riesumato dagli anfratti bui della mia stanza questo rossetto piuttosto sheer e non molto pigmentato di Pupa, che se va bene è anche scaduto. Ne metto proprio un filino leggero leggero quando voglio un pò più di colorito, ma il colore delle mie labbra al naturale non è per niente smorto quindi non necessito di chissà cosa. (prezzo ecchisseloricorda!)


Smalto:

Preferirei scegliere la gamma di colore quindi dico il grigio scuro/fango e nella foto ve ne metto uno dei tanti che ho nella mia collezione. Questo è di deborah, un color fango diverso dalla Orly e molto più freddo come colore. Il nome è Unplugghed numero 07. (prezzo 3.90€ circa)


Ebbene ora veniamo all'oggetto random, categoria che ho deciso di inserire per rendere il pos un pò più chiacchericcio. Rullo di tamburi....Come ben sapete sto dando gli ultimi esami del primo anno, sappiate che sono un addicted degli evidenziatrori, appunti sottolineati e comapgnia bella e quindi vi presento uno dei miei amici, accompagnatore nelle maratone di studio intensivo che non ti abbandona (quasi) mai: l'evidenziatore! Ne ho consumati due o tre in questo periodo, ho usato più lui che la forchetta a pranzo e a cena comprendete?!?



Bene, anche questo post è giunto a conclusione sperando che vi sia piaciuto, probabilmente il tag è ancora un attimo da "collaudare" e non è detto che prossimamente ci sarà l'inserimento di nuove categorie. :D Nel mentre e nell'attesa vi mando tanti saluti e baci svolazzanti! :D

 
* Se vi interessa che parli più a fondo di qualcosa in particolare potete pure chiedermi di farlo in un post a parte. Mi fa solo che piacere visto che a volte idee nuove scarseggiano! :) Vedrò di accontentare il più possibile.*

21 commenti :

  1. adoro gli smalti della Deborah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli piccolini sono molto pratici :)

      Elimina
  2. ma anche nel tuo Stay all day si creano i grumini? io alle prime applicazioni lo amavo ma ora ho notato che iniziano a crearsi accumuli di crema nella jar, proprio tipo grumi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No :( L'unica cosa è la consistenza, è più duretta e meno cremosa ma se uso l'ombretto con le dita riesco a metterlo e sfumarlo tranquillamente!

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il nuovo template, brava!
    Siiii approda anche tu su facebook *___*
    Gli evidenziatori sono i migliori amici degli studenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 Ora quando ho un pò più di tempo ci studio che sono impedita ahahah XD

      Elimina
  4. Anche io sto sempre a sottolineare cn gli evidenziatori ^^
    Comunque mi piace molto la grafica nuova del blog, adesso è più makeupposo =) ciao!

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare un paio di quegli smaltini deborah! :) Il colore della foto è molto bello per questo periodo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quel colore grigetto non ben definito per l'inverno io *__*

      Elimina
  6. Che carina la nuova grafica!!! Il banner mi piace tanto *_* l'hai fatto tu??

    Per il resto, cara collega, prossimamente pubblicherò anche io il mio di post... <3

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho fatto il banner :) Aspetto il tuo allora :)

      Elimina
  7. bellissimo l'ombretto cremoso!
    :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo la grafica nuova, complimenti!
    Non parliamo degli evidenziatori, ho un astuccio pieno e pesantissimo a causa loro, ma che ci posso fare? Proprio non riesco a stare senza :)

    RispondiElimina
  9. io ero una fanatica degli evidenziatori al liceo....

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.