Tu Style & smalti Orly! (+ domanda)



Se ne parlava da una settimana, prima c'è stato Chi con gli smalti Layla al quale non ho ceduto e questa settimana è la volta di Tu Style che oggi esce in edicola a 1.10€ con in omaggio uno smalto della Orly. Ebbene, ho sfidato i nuvoloni grigi sopra il cielo di Genova e sono uscita per fare circa 20 mt e andare dal giornalaio (poi vabbè se ci mettiamo il giro al mercatino i metri son di più, c'è scappata anche una maglia pagata da mamma!).

Con la mia solita nonchalache ho chiesto del giornale, conoscendomi dai tempi delle medie in cui mi compravo ancora il cioè (età della pietra..) mi ha lasciato frugare nella pila per scegliermi quello che volevo. Come vedete in foto ne ho presi ben due, a quel prezzo i miei primi smalti della Orly, per una fissata di smalti come me non potevo non eccedere. Ieri sera per sicurezza avevo anche guardato gli swatch su internet per essere certa di non avere colori uguali.

I colori disponibili erano tre: un rosso ciliegia (Monroe's Red), un marroncino taupe (Prince Charming) e un viola prugna (Black Plum).
Ho scelto i primi due come potete vedere dalla foto!


Il rosso è simile a uno di Kiko che ho ma che vira più sul fuxia ed è nettamente più estivo, mentre il taupe ce l'avevo di un'altra tonalita più fredda. La boccetta non è full size ma è da 5.3ml, circa come uno smalto Pupa.

Qui vi metto gli swatch presi da google immagini in caso qualcuna fosse ancora indecisa o pigra come la sottoscritta di andarli a scovare nei meandri del web:

Monroe's Red:
Prince Charming:
Black Plum:

E nulla, questo era tutto per quanto riguarda l'uscita del giornale! Voi li avete già trovati, che colore avete scelto? :)

Piccola domanda off topic: (fatta già ieri su twitter) mi gira per l'anticamente del mio cervello più che obsoleto ed addormentato l'idea di apportare qualche modifica alla grafica, ergo: vorrei cambiare template e prenderlo da un sito. E il mio dubbio amletico è se una volta installato il template possa modificare tramite l'opzione "Design/Modello" i colori o larghezza delle colonne ecc. Non ci provo prima di averne una sicurezza sennò perdere questa grafica quindi magari aspetto qualcuno che mi illumini d'immenso!

21 commenti :

  1. Voglio quello rosso perchè di marroni così ne ho una valangata! Grazie per la comunicazione :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, io ho preso il rosso proprio perchè non ne avevo! :D

      Elimina
  2. Voglio questi smaltiiii :(
    Io per la grafica sono inutile perché la fa un mio amico però magari apriti un blog di *prova* così puoi fare tutti i vari esperimenti prima di incasinare le cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea era quella, appena ho un pò di tempo da perdere senza esami alle porte ci ragiono come si deve! :D

      Per gli smalti: domani li troverai, te l'ho detto XD

      Elimina
  3. Non mi piacciono granchè questi colori però se trovo il prugna lo prendo forse! :)
    comunque un consiglio sulla grafica: prima di cambiarla e provare i template, vai sul codice html e copialo in un altro documento (word ad es.) e salvalo! così nel caso in cui combini casini con le prove che farai puoi rimetterlo tranquillamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un prugna già l'avevo quindi ho passato :) Anche la tua idea non è male, grazie :3

      Elimina
  4. ...bellissimi colori...i miei preferiti il fango ed il prugna...non sono un'amante degli smalti rossi...ma è bello pure quello!!!
    ...per modificare la grafica...io non sono esperta...però sono riuscita a fare da sola...provando...ci sta che cambiando template qualcosina si modifichi e va riadattato...prima di cliccare su salva disposizione fai vedi l'anteprima!!!...poi sennò aumenti o restringi il layout come ti torna meglio...insomma...ce l'ho fatta io dopo vari tentativi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io amo molto i rossi sai? Ma per il prezzo ho voluto provare :D Il fatto è che non so se con un template "estraneo" posso apportare un certo tipo di modifiche, ma grazie pure a te <3

      Elimina
  5. Anche io sono una fissata di smalti per cui li ho presi tutti e tre! ahahah belli belli belli *_* baci!

    RispondiElimina
  6. ciao cara...io ho mandato in edicola il mio boy e gli ho ordinato di prendermeli tutti e tre...esagerata come al solito :D
    ma non posso proprio lasciarmeli scappare...no no...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che hanno sono da prendere!

      Elimina
    2. giustissimo :D per ora sono riuscita ad accaparrarmi il plum e il prince charming...ora che esco da lavoro vado a cercare il rosso :D
      kiss

      Elimina
  7. il rosso mi piace davvero tanto,mi sa che farò un salto in edicola :)

    RispondiElimina
  8. CIAO CARA .. sono carinissimi ... entrambi .. non saprei scegliere ..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una perenne indecisa, per quello li ho presi tutti e due!

      Elimina
  9. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    FairiesMakeup
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  10. Eccomi!
    che bei colori, vero?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. L'ho preso anche io. GIURO che non ero andata in edicola apposta, solo che dovevo fare la ricarica e loro erano lì...Visto che di solito devo cercare questi giornali come una pazza, l'ho preso come un segno del destino XD Ho preso il colr marroncino perché uno del genere mi manca proprio :)

    Per quel che riguarda la grafica, anche io sto gaurdando un po' in giro per scaricare un template. Mi sembra comunque che dalle impostazioni ci sia un modo per fare un back up totale del blog, anche del modello, così non corri rischi! Cerca su google e troverai subito :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.