TAG: What's in my bag?


Salve a tutte donzelle, oggi vi propongo questo tag già visto e rivisto e nato (credo) su YouTube! L'idea di farlo mi è venuta dopo aver visto il post di Svampi, la quale ha invitato tutte a farlo e così eccomi qua.

Inizio senza preamboli per non far diventare un tag rapido e carino in una parturnia epocale. La borsa in questione è quella che vedete in foto, l'ho presa da H&M all'inizio della primavera scorsa ma nei saldi ne ho viste ancora. La mia è di colore beige chiaro/ghiaccio dato che c'era anche rosa cipria e l'ho pagata sui 19€. E' una delle borse più spaziose che ho anche se quando inizierò a mettere le giacche i manici mi daranno qualche problema visto che non sono troppo lunghi. E' dotata anche di tracolla ma le borse così grandi preferisco portarle sulla spalla. Ha una zip come apertura e dentro ha un taschino (dotato di zip) e altre due tasche portacellulare e oggetti ecc. Bene, dopo avervi deliziato anche a destra del tappeto obsoleto di camera mia che è da cambiare a breve iniziamo a frugare dentro la mia borsa!

Ecco tutto ciò che c'era dentro stamattina:


Non è tanta la roba ma vi fò vedere tutto nel dettaglio! Fossero iniziate le lezioni c'avreste trovato in più: blocco appunti, pc e libretto universitario con astuccio.

tecnologia obsoleta
Partendo da sinistra vediamo il mio cellulare (Un nokia x6-00 8gb) che ha pure problemi di carica e nonostante sia in garanzia non me lo aggiustano perchè all'interno è distrutto dai troppi colpi u.u Ma va a meraviglia! D: ah, si c'è anche la pellicola che fa le millebolleblu perchè non so metterla bene. Accanto la custodia (vuota) della mia macchina fotografica una Canon Powershot sx220 HS e sotto ipod nano 4gb mooolto obsoleto regalatomi in prima superiore con cuffie prese da Ebay taVocche.

acculturiamoci
 Occhiali fatti l'anno scorso perchè non vedevo alla lavagna D: Prima visita oculistica si è scoperto che ho una leggera miopia. Li metto solo al cinema e in facoltà a lezione. Appunti ragalati dalla mia amica che ha cambiato facoltà e mi servono a me per un esame XD Penna e matita fregata al mio ragazzo involontariamente.

in caso di emergenza
Pochettina gialla presa anche lei da H&M a 4€ circa con medicine, salviette, Amuchina e chi più ne ha più ne metta e i fazzoletti sempre presenti nella borsa di noi signorine.

Senza di questi dove vai?
Essenziali. Portafogli di una marca che non conosco preso alla fiera di Sant'Agata che si fa una volta all'anno nel mio quartiere e chiavi di casa con in evidenza pupazzotto preso al Parco Natura viva vicino a Gardaland preso anni or sono e preso perchè era l'unico pupazzotto mai trovato con il mio nome per intero (quando si dice il destino)!


Beeene, questo è tutto. Anche qui come faccio di solito nei tag se vi va di farlo consideratevi autotaggate e potete pure lasciarmi il link del post così vengo a leggere *_*
Buon week end donzelle!

27 commenti :

  1. :) carinissimo questo post...sai che pensavo che la borsa fosse liu jo? molto bella! e poi ci sta un sacco di roba vedo:) anche io avevo il tuo ipod idem rosa..poi..un paio di anni fa..è passato a miglior vita°° buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma MAGARI! XD E' da un anno che faccio pensierini per la Kate ma poi mi tiro sempre indietro!
      Il mio ipod mi sa che raggiungerà il tuo a breve :P

      Elimina
    2. :) dici? ahahah buona domenica:)

      Elimina
  2. Oh bè, rispetto a quello di Svampi il contenuto della tua borsa direi che è già più umano XD
    Più o meno anche io giro con le stesse cose (più la bottiglia d'acqua <3 ). Bellina la borsa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha :D Mi contengo un pò di più perchè non sopporto il peso!

      Elimina
  3. Che post carinoooo! Quasi quasi lo faccio anch'io!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. carino da morire questo post! *__*

    http://bennypao.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi sa che lo farò anche io, ho sempre amato questo tag :)

    RispondiElimina
  6. ihihihihih mi piace il tuo portachiavi ^_^ ammazza che libretto...il mio non è così fashion :P

    RispondiElimina
  7. Direi che la tua borsa (fra l'altro carinissima!) è decisamente multi-contenuto: dalla tecnologia allo studio, dal kit di igiene-e-make-up all'essenziale! :) Sei organizzatissima!
    PS. Il pupazzotto portachiavi con il tuo nome è tenerissimo! :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo blog...complimenti...anche la borsa è molto bella
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ho sempre delle borse molto molto piccole...cellulare, chiavi di casa, fazzoletti e portafoglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le piccole cerco di metterle di sera io :)

      Elimina
  10. Ok ora mi sento ufficialmente un canguro e me ne vergogno :P

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    RispondiElimina
  12. Nooo che bello! Questo tuo post mi era sfuggito!
    La tua borsa è meravigliosa, l'avevo vista anche io in rosa cipria ma alla fine mi son detta " che te ne fai dell'ennesima borsa?" e l'ho lasciata lì.. mannaggia, me ne sono pentita tantissimo!
    Quasi quasi domani lo faccio pure io questo tag!
    Un bacionee!

    RispondiElimina
  13. eccavolo, lo farò prima o poi sto tag! comunque complimenti! :D

    RispondiElimina
  14. adoro questo tag!!!Mi sono divertita troppo a leggerlo!
    L'ho fatto anch'io sul mio blog al link http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/tag-cosa-ce-nella-mia-borsa-da-giorno.html...proprio non ho resistito!!!
    A presto.

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.