Review - Disco Esfoliante per il viso Sephora


Sono una persona di parola e come mi avevate chiesto ecco qui fresca fresca la review sul tanto famoso dischetto Sephora!
Mi sono presa qualche giorno per provarlo, in quanto dovevo anche andare a comprare il latte detergente ma non trovavo mai un minuto libero per fare un salto da Acqua&Sapone qui dietro a casa.
Ve l'avevo presentato in una haul, ne avevo sentito parlare molto bene da Susi e alla fine un giorno capitata da Sephora ho ceduto. Dopo aver girato e chiesto alla commessa, che ha sua volta l'ha chiesto a una collega, l'ho trovato vicino alla cassa.

Nome: Disco esfoliante viso
Impiego: Dichetto per la pulizia ed esfoliazione del viso
Marchio: Sephora
Reperibilità: Negozi Sephora o store online
Peso: //
PAO:  //
Prezzo: 4.90€
Colorazione: //
Ecco cosa dice il sito a proposito:
"Questo disco esfoliante viso pulisce la pelle in profondità favorendo l’eliminazione di impurità e cellule morte.
Le sue punte massaggianti flessibili, in silicone, svolgono una delicata azione esfoliante.
La sua forma ergonomica ne facilita l'impugnatura.
Ultra pratico, la sua estremità a ventosa permette di farlo aderire a tutte le superfici del bagno. Disco lavabile con acqua"
Non mi soffermo sul packaging anche perchè è praticamente inesistente. Il nostro amico vi viene venduto in una bustina di plastica con l'apertura adesiva sul retro che, preparatevi, vi si romperà prontamente dopo la quarta apertura motivo per cui lo tengo in bagno vicino ai saponi.

Ho avuto modo di provarlo sia con un detergente schiumoso (Graner Pure Active) che con un latte detergente (Garnier Sensitive Essential) che anche con una maschera viso (Mascherita Piperita di Lush), insomma non mi sono fatta mancare nulla. Appena preso non ero così fiduciosa e invece mi sono dovuta ricredere: si può utilizzare praticamente con qualsiasi tipo di detergente e/o simile, come già detto ho provato ben 3 cose diverse e con tutte e 3 la pulizia e la rimozione del trucco/maschera è stata maggiore aiutandomi con questo aggeggino e i suoi dentini in silicone. Lo uso sempre alla mattina e alla sera se mi devo struccare.

Negli ultimi giorni presa da stress e problemi come dire..da donne sono venuti alla luce delle imperfezioni e usando il detergente schiumoso con il dischetto la loro scomparsa si è accelerata!

Presenta delle puntine e/o dentini, in silicone molto morbidi quindi a mio avviso idonee anche per pelli sensibili, tutto sta nel maneggiarlo con poca aggressività! XD Dietro ha una ventosa che facilita l'impugnatura anche se una volta inumidita scivolerà facilmente.


E' facilmente lavabile e asciuga molto rapidamente. Il prezzo come già scritto su è di 4.90€ e secondo me li merita tutti, non è di certo un prodotto essenziale però mi aiuta con la mia routine giornaliera per la pulizia/cura del viso. E facile da portare anche in viaggio.

Grazie alla ventosa si può attaccare alle piastrelle del bagno o su altre superfici. Personalmente non lo faccio per paura che prenda troppa polvere. :)

Voto: 8 

Non saprei che altri dirvi se non che lo promuovo senza ombra di dubbio, i risultati cambieranno sicuramente da persona a persona (come sempre), io per esperienza personale ve lo consiglio!


E' già nella vostra wishlist o dovete ancora acquistarlo? Eee..per chi ce l'ha già: come vi siete trovate?

18 commenti

  1. Risposte
    1. Per quanto mi riguarda sì, l'ho scritto.. :)

      Elimina
  2. Mi attira moltissimo questo prodotto! Per ora però mi sto trovando benissimo con la spugna konjac, quindi aspetterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto notizie sulla spugna allora :D A meno che da emerita babbuina che sono non me le sia perse D:

      Elimina
  3. Quando passai da sephora non c'era ed ero indecisa se prendere questo o la spazzolina kiko. Quasi quasi provo prima questo se riesco a trovarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la spazzolina della Kiko ha le setole troppo dure :/ Avendo anche la pelle piuttosto sensibile ho preferito il silicone di questi dentini :)

      Elimina
  4. Mi ispira tantissimo :) la prossima volta che andrò da Sephora la comperò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezxzo è anche ragionevole..Conviene ;)

      Elimina
  5. io sono andata da Sephora apposta per prenderla e non l'ho trovata ç___ç

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermelo detto! La compro !!

    RispondiElimina
  7. Oh, utile! Mi piacerebbe avere qualcosa per aiutarmi a togliere le maschere che si seccano e non ne vogliono sapere di andar via...Magari con questo coso eviterei di trovarmi l'asciugamano del viso praticamente verde XD
    Però a essere onesta, guarderò prima se si trova una versione scrausa/economica per esempio dal cad o da schlecker...Ho un vago ricordo di aver visto una cosa del genere °_°"
    Altrimenti potrei fare un saltino da Sephora, così, giusto per vedere ù_ù
    Grazie dell'info ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo dato un'occhiata su ebay ma con a spedizione era sempre lì lì come prezzo! Se lo trovi facci vedere l'alternativa economica! :D

      Elimina
  8. bhe il prezzo non è altissimo..quasi quasi lo provo anch'io ^_^

    RispondiElimina
  9. Anche a me è piaciuto molto! Il mio però è rosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre di Sephora? Anche io lo voglio rosa! XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D