Prodotti KO del periodo! + Verdetto finale per i capelli!



 Buongiorno fanciulle! Sono qui a scrivere un altro post e sono particolarmente contenta di farlo! Perché vi chiederete? Beh perché se avete letto bene il titolo si tratta di un post SMALTIMENTO PRODOTTI!
Ebbene sì anche io ne sono capace, c’è da commuoversi sul serio. Ma non sprecate troppi fazzoletti né lacrime che vi si rovina il maquillage! Sia mai u.u

Vi avverto che pochi saranno i prodotti di make up. Purtroppo con il caldo mi impiastriccio poco quindi vedrete prevalentemente prodotti per la cura del corpo eccetera eccetera!

Volete scoprire quanto sono stata una prapa pampina? Proseguite con il post :D
 Non vi ripiazzo la foto, c'è già su fate fede a quella. I  prodotti che ho definitivamente finito sono:

-Bagnoschiuma Vidal mora e muschio.

- Shampoo Elvive Color Vive nel formato da 400ml. Per finirlo mi ha aiutato mia mamma visto che anche lei ha i capelli tinti e ci siamo decise tutte e 2 a usare lo stesso shampoo tentando così un risparmio.

- Tonico Acqua di Luna Lush che ho recensito qui. E’ il primo flacone che finisco, ce l’avevo da circa un anno ed è stato una manna dal cielo una volta scoperto, ma tutto questo lo trovate nella review.

- Crema solare Hawaiian Tropic spf15 della quale vi ho un po’ parlato qui mettendola nei prodotti top. Che dire, mi è piaciuta e non mi ha fatto scottare quindi ben venga!

- Crema solare de L’erbolario spf10 trovata su donna moderna (click!) non mi è piaciuto molto l’odore cercavo di usarla il meno possibile in spiaggia, tanto che la rifilavo sempre la mio ragazzo.

- Precision eye pencil KIKO #300. Come vedete è al limite, riesco a malapena a farci la punta, è la mia matita nera di fiducia.

- Sapone Lush Dirty Vi ricordate il cubotto di questa haul? Bene eccolo lì disintegrato si vede che mi piace la menta né?

- Salviette struccanti Granier Sensitive Essential Già messe nei flop del mese passato, qui leggerete il perché e grazie al cielo me ne sono sbarazzata!

- Latte detergente Granier Sensitive secondo flaconcino che mi finisce, devo correre subito da Acqua&Sapone a prenderne un altro.

E per questo periodo è tutto! Post breve ma pieno di soddisfazione.

E voi? Come è andato il vostro smaltimento di prodotti? Fatemi sapere con un commentino che sono curiosa :3 oppure se avete fatto un post dedicato come me lasciate pure il link ;)


Visto che questo post, a differenza di molti altri, è risultato breve vi aggiungo una cosina. Per la serie non ci facciamo mancare niente ecco cosa ne ho fatto dei miei capelli! Prima di piazzare la foto (anche se magari si intravederà già) vorrei ringraziarvi una per una per i consigli/suggerimenti/opinioni che mi avete lasciato nel post SOS Capelli! So già che vi avevo ringraziato ma ho voluto rifarlo, mi sembrava carino. Ho proposto alla parrucchiera la mia idea che già avevo esposto nel vecchio post, ovvero ogni mese e mezzo/2 farmi solo il pezzo di ricrescita se il colore non necessità più di ritocchi ed è bello vivo e poi quando si avvicinerà la bella stagione non escludo di tornare com'ero un anno fa! Deduco che avrete già capito quale sia stata la mia scelta ma io vi metto lo stesso la foto giusto per farvi vedere il confronto anche per quanto riguarda la lunghezza dato che li ho pure tagliati un bel po'!


So che pare quasi castano ma fidatevi è rosso, se avrò possibilità di fare delle foto vi farò vedere nel dettaglio il colore. La prima foto a rivederla mi fa impressione pare paglia, ahhh il mare come deturpa i capelli! Sono notevolmente più corti, basta notare dove arrivano sulla maglia. Ci devo ancora fare l'occhio ma solo il fatto che ad asciugarli ci metto meno di 10 minuti meli fa amare *_* .

PS. Sì, la maglia è la stessa è anche improponibile ma è da casa e le foto le ho fatte lo stesso giorno prima e dopo essere andata dalla parrucchiera XD

22 commenti :

  1. Hai finito un bel po' di cose, brava! Anche io devo fare questo post :)

    RispondiElimina
  2. masi che ricresono .. ogni volta che vado dalla parrucchiera è un trauma per me^^ .
    eeheh
    ..
    p.s .. quanti prodotti ..beata te .. io non sempre li finisco ^^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è un pò per tutte! :) Per i prodotti basta un pò di costanza :D

      Elimina
  3. complimenti per aver finito tanti prodotti! proprio stamani ho buttato un latte detergente..quasi a fine..ma era troppissimo che era aperto..però durante l'estate sono riuscita a finire 2 creme corpo( una tra l'altro clarins..era davvero un peccato non finirla...)ho notato che abbiamo usato diversi prodotti uguali...come quelli dell'erbolario e haw.tropic:) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie io il detergente devo ancora andare a comprarlo :( sono chiusa in casa causa studio!

      Elimina
  4. Prima di tutto: i capelli ti stanno benissimo e paiono molto più sani! Attendiamo foto dettagliate, in cui risalti ancora di più il colore! ;)
    Leggendo il tuo smaltimento, poi, sto facendo un pensierino sul tonico della Lush... specie per la sua durata! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto spero di farle presoa anche se questo tempaccio mi scoraggia :(
      Io lo adoro, nella review trovi tutti i dettagli ;)

      Elimina
    2. L'ho letta giusto ieri e la tua promozione a pieni voti mi aveva tentata ancor di più! Adoro leggere INCI così "verdi"... Grazie per il mega-lavoro informativo che fai! :)

      Elimina
  5. bravissima anche tu hai finito tanti prodotti ^_^
    il colore è molto bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono soddisfazioni XD Grazie cara <3

      Elimina
  6. ciao cara, complimenti per i prodotti finiti...anche xkè vedo che anche tu come me, tagli le confezioni! wow i capelli sono proprio un'altra cosa nella seconda foto!

    RispondiElimina
  7. ciao cara...ho visto che in questo post hai messo molti prodotti lush...anche io li adoro...inoltre sembrano essere infiniti...i saponi e gli shampoo solidi infatti hanno una durata epica...e inoltre sono equosolidali
    kiss
    e grazie del commento nel mio blog <3
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pò carucci però mi sono sempre trovata bene :D Figurati per il commento, non c'è di che ;)

      Elimina
  8. Ciao! Anche io adoro i prodotti Lush... sono una tua nuova follower! :) passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follow, passo volentieri :D

      Elimina
  9. Oddio hai finito un sacco di prodotti ._. io non ci riesco mai ç_ç
    ps: Ti ho lasciato un premio sul mio blog http://sgruntreviews.blogspot.it/2012/09/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  10. io adoro il vidal mora e muschio, tu come l'hai trovato?
    Comunque il blog mi piace un sacco, mi aggiungo. Se ti va di passare da me mi fa piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso sempre, mi piace molto come profumazione :) Grazie per il follow, passo volentieri!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.