Premi, premi e ancora premi!



dovevo metterla, scusate XD

Questi premietti sono belli e fanno sempre piacere ma ogni volta che ne ricevo uno e vedo il numero di persone a cui devo conferirlo ammetto che mi prende sempre un colpo! Bene, da come avrete capito oggi post mooolto soft, ho già scritto un paio di review ma la voglia di trasferire le foto sul pc non è mia compagna di giochi in questo sabato mattina.

Era da un po’ che non facevo un post sui premi nonostante ne avessi ricevuti diversi durante questo periodo e ne approfitto adesso, di seguito troverete i premi con le relative immagini e chi me l’ha conferito ecc ecc. Però questa volta non avrei la forza mentale di taggare così tante persone quindi, spero che nessuno me ne voglia, ma fate conto che vi tagghi tutte, tutte le donzelle che rientrano lì, in quella tabellina a destra dove c’è scritto “membri” per quanto mi riguarda sono taggate in questi premi :) 

In ordine cronologico abbiamo il premio:

I Love your blog dato da Amy 


Qui dovrei esporre 7 fatti presonali..Uhm, vediamo..

1. Amo la cioccolata bianca
2. Odio la matematica, ho scelto il mio vecchio liceo perchè ce n'erano solo due anni
3. Ho un'insolita fissa per le fatine, elfi e simili
4. Vorrei avere un bassotto
5. Non sono mai stata a Londra
6. Quando compro un libro mi faccio influenzare anche dalla copertina
7. Ho paura degli spazi chiusi e bui

Il secondo è il Blog Diamond award datomi da Roby e da Saji che ringrazio entrambe


Infine il Liebster blog che mi è stato conferito da Sgrunt Reviews :D che avevo già ricevuto in un'altra veste (per quanto riguarda il banner) qui




Avrei dovuto nominare in tutto circa 25 blog, comprendetemi e non mandatemi al patibolo se non mi metto a selezionare scrupolosamente i blog uno per uno. Io premio tutte, senza distinzione di follower, tema del blog o altro :) Spero vada bene comunque! 

Alla prossima donzelle!

16 commenti :

  1. Oddio ma la prima immagineeeee *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) Me la sono pure salvata! XD

      Elimina
  2. favolosa la prima immagine ^^ ..
    complimenti per i premi ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco, i premi sono sempre bellissimi da ricevere, ma è assurdo selezionale tipo "20 blog", è una fatica o.o la tua soluzione è sicuramente la migliore :)
    P.S. Che carina l'immagine iniziale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che adotto questo metodo, non sapevo che altro fare XD

      Elimina
  4. A proposito di premi... ne avresti un altro, assegnato poco fa (sul mio blog)! XD Comunque, lo ammetto: mi sono trovata in difficoltà anche io a scegliere un blog piuttosto che un altro... Quindi, la tua idea della premiazione collettiva, è assolutamente apprezzabile (nonché graditissima!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Ma grazie, vengo subito a vedere :)

      Elimina
  5. Ahaha, anche io ho un sacco (cioè, qualcuno!) di premi accumulati perché non ho la forza di taggare tutta quella gente! XD Ma prima o poi dvorò farlo, sigh! Ma cercherò qualche scappatoia, tipo un tag unico e poi ognuno si sceglie il premio che gli pare :D
    Un baciozzo! Sappi che, quando mi deciderò, verrai taggata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene guarda, altrimenti non ne esci! XD Comunque va bene cara, io son sempre qui XD

      Elimina
  6. Quei due dentini sono dei personaggi meravigliosi! Mi sembra ci sia anche un sito su di loro!

    RispondiElimina
  7. ciao...innanzi tutto complimenti per i premi..poi...bellissimo blog..
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao cara c'è una sorpresa per te sul mio blog ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/09/nuovi-award.html

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.