Nails - Orly Prince Charming

A rigor di logica dovrebbe essere azzurro un Prince Charming, e invece no! Qui si è rotolato nel fango di non so quale posto ed è venuto fuori questo colore.
E'così che si presenta uno degli smalti della Orly in omaggio con Tu Style del 19 settembre, in un color fango; colore che dall'anno scorso ce lo stanno riproponendo fino alla nausea da quando è uscito il famoso Particuliere e adesso, guardando gli swatches su internet dato che non mi posso permettere 20 e passa euro di smalto, questo qui mi pare piuttosto simile un dupe azzeccato direi! E io che pensavo di averlo trovato con uno della Deborah, e invece no! Eccolo qui!

La boccettina data nel giornale è da 5.3ml, diversamente da quella standart della Orly che è di 18ml ma poco male alla fine è venuto a costare solo 1.10€ cosa vogliamo di più dalla vita?
A spulciare e a leggere in giro è una marca venduta in centri estetici e simili, anche se qui ho visto solo stand a palate della Zoya ma vaaabbè e il prezzo della full size si aggira sopra ai 15€ (correggetemi se sbaglio).

Per chi ha letto il post saprà che io preso anche il rosso, ma la mia scelta da amante dei colori super sparaflashati e accesi è virata sul fango. Ci vogliono (direi quasi per forza) due passate, altrimenti il colore non è per niente pieno e ho riscontrato che l'asciugatura non è velocissima. Ce l'ho su da qualche giorno e sta durando (con il top coat) e per il resto non ho lati negativi da elencare se non il pennello che a me non piace molto, ma la cosa è molto soggettiva. Lo trovo poco largo e di conseguenza la stesura va fatta con attenzione. 

A me piace un sacco questo colore, soprattutto per la stagione che è appena arrivata: l'autunno *_* non che ami particolarmente le giornata piovose, umide con una temperatura oscillante che non si sa come vestirsi però finalmente entrare nello spirito "grigio" della stagione e immedesimarmi anche con i colori a me piace molto! Sarò fuori di testa, che vi devo dire.


A breve proverò anche il rosso che ho letto sia già coprente alla prima passata. E infine mi scuso per le unghie accorciate ma necessitavano di una rinforzata! :D

Per chi l'ha già provato il fango, o anche gli altri: come vi siete trovate? :)

15 commenti

  1. ancora non ho avuto modo di provarli i tre smalti Orly presi con la rivista..ma sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho su il rosso, mi piace anche lui! :)

      Elimina
  2. Mm credo che il particuliere sia un filo più chiaro e "meno marrone"...Ma francamente è poco importante XD Alla fine fa parte della stessa famiglia e a me va bene così, dato che colori fangosi non ne avevo! Non ho ancora avuto modo di provarlo da quando l'ho preso con tu style...A dire il vero, perché io al contrario sto rimandando l'ingresso nell'autunno XD Visto che so che avrò tutto l'inverno per mettere colori "tristi"....
    (oggi sono andata per un rosa smortino: dai, è un compromesso! :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando gli swatch sembravano pari pari! A me condiziona il tempo, e di conseguenza mi influenza anche sulla scelta dei colori xD

      Elimina
  3. Oh io non ne ho trovati nel mio giornalaioooooooo! :( Avrei tanto voluto provare quello viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T__T No :( Che peccato, del viola io ne ho uno simile di Kiko se vuoi ti do il numero!

      Elimina
  4. Ti stupirò: questo colore mi piace tantissimo hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha ma io non avevo dubbi sai? ♥

      Elimina
  5. Purtroppo non sono riuscita a trovarlo...davvero bello!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo smalto!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io, ma non l'ho indossato ancora. L'ho preso anche io con Tu Style perché non ho mai provato smalti Orly, nella mia città non si trovano quindi ho preso due piccioni con una fava. Il colore mi piace molto perché è adattissimo per l'autunno!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D