Nails - Essence Colour&Go #52 You belong to me


Hola signorine! Non vi saluto in spagnolo perchè non lo so mi spiace, potrei farlo al massimoin tedesco ma sono un pò' arrugginita. Come promesso rispetto i termini e gli appuntamenti tornando a postare di giovedì il Nails of the Week.

Sono ancora in mood estate io soprattutto per i colori, ma anche per l'abbigliamento di solito a meno che non venga un gelo polare io con le mezze maniche ci vado avanti fino ad Ottobre, per poi far la vecchietta freddolosa e arrivare a mettersi due magli e il maglione pesante a Dicembre. Ehh, non ci sono più le stagioni di una volta...Ecco, ora si che mi sento vecchia!

Questo smalto che vi propongo oggi è il mio secondo smalto Essence per quanto riguarda la linea Colour&go. Lo cercavo da tempo in quanto mi ricorda vagamente il color Tiffany, setacciavo tutti gli stand trovando sempre lo stand vuoto finchè un giorno all'OVS ne ho trovati ben 4. Ovviamente tutti in pessime condizioni, ho cercato di fare una selezione e di acquistare quello messo meno peggio ed eccolo qui!

 Come già detto è un color simil Tiffany ed è il numero 52 You belong to me che mi fa venire in mente la canzone di quella tipa di Disney Channel, chiariamoci..non che io lo guardi, ma qualche estate fa la sua canzone riproponevano come se fosse il polpettone del giorno prima su mtv giorno e notte e sono quelle canzoni che anche se non vuoi ti rimangono in testa! :/

Siccome era uno degli ultimi allo stand voglio pensare che sia stata sfigata con questo smalto. E' un pò pastoso e ciò non rende la stesura molto piacevole e uniforme bisogna passare il pennellino più volte per fare uno strato liscio e omogeneo.

Necessita di due passate senza ombra di dubbio e come il suo collega il numero 51 che avevo già fatto vedere qui impiega anni ad asciugarsi, quindi se non c'avate nulla da fare apposto altrimenti rimandate l'applicazione di questo smalto ad un altro giorno.

Il prezzo è standart è di 1.29€ e qui come ho già detto in precedenza mi vien da pensare: che cosa posso pretendere? Mah, io pretenderei si asciugasse almeno nell'arco di un quarto d'ora poi per la stesura si può rimediare! Nulla è perduto!

La durata è media, si sbecca facilmente molto più del Yellow Mellow che ho. Complice sarà il fatto che l'altro avendo delle perlescenze dura di più? I don't know! Però come sempre io mi lascio intenerire dai colori, (un pò come quando vedo i cani..Ma questo è un altro discorso) e me lo tengo, aspettando un giorno che non abbia niente di meglio da fare che stare in panciolle così potrò mettelro e lasciarlo asciugare come si deve! :D


Maaaa solo io sono sfigata con questi smalti? T.T Ditemi di no, please!

26 commenti

  1. io ce l'ho questo smalto :-)))

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ^^ è davvero un bellissimo colore .. ^^
    ed hai delle unghie meravigliose *-*
    bacioni cara

    RispondiElimina
  3. Che bel colore... a me il nome "You belong to me" fa venire in mente la canzone di Anastacia con Eros Ramazzotti.. (ti do un altro riferimento sonoro così magari ti levi dalla testa la canzone precedente XD)... Io di smalti essence non ne ho quindi non ti so essere utile, però penso che come hai detto tu per 1,29€ non si può essere troppo pignoli :):)

    RispondiElimina
  4. Peccato per le piccole pecche, il colore è molto carino!
    Io non mi trovo benissimo con gli smalti essence in generale ma adoro uno smalto della linea nude, mi dura tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne volevo uno ma lo trovo sempre in condizioni pessime allo stand! :/

      Elimina
  5. Lo ho anch'io :D Confermo, la stesura è abbastanza rognosetta! Ho altri smalti Essence e questo è senza ombra di dubbio quello che mi sta peggio (sarà perché ho le mani molto tendenti al giallo?) e che si stende peggio. Altri, come un rosso bellerrimo, hanno una stesura e una durata più che buone! Diciamo che è proprio questo colore il problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è proprio il colore sfigato XD

      Elimina
  6. ...questo colore è adorabile!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. devo dire che mi piace molto..non so se l'hai mai provato ma se ti capita..consiglio il top coat di Sally Hansen un tocca sana per gli smalti essence si sbeccano meno!:)

    RispondiElimina
  8. io ho solo un paio di colori essence, e mi trovo bene! bellissime unghie *o*

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore di smalto!!!il tuo blog è molto interessante,quindi sono diventata una tua nuova follower!!!a persto!!kiss!!


    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  10. il colore mi piace molto, ma io sono una pigra quindi non lo comprerei se è faticoso da dare e da mantenere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una seccatura, se trovi un dupe valido ti conviene :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D