Haul molto random e divagazioni varie


Buon inizio weekend signorine, spassatevela più di me che ho alle porte un esame e passerò due/tre giorni in preda all'ansia e al ripasso. Oggi vi propongo questo post haul un pò random, non che mi sia data agli acquisti ultimamente, anche perchè ciò che potevo spendere di extra l'ho speso all'outlet tempo fa quindi ora cerco di contenermi.

Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutte per i consigli sul template, mi sto scervellando su che soluzione adottare. Ho provato un template che mi piaceva ma purtroppo non si potevano modificare le misure delle colonne, quindi dovrò trovarne uno che mi piace o mi terrò questo anche se un pò il violetto mi ha stufato. T_T (Si accettano consigli per eventuali modifiche anche per la grafica corrente)

Preparatevi perchè andiamo da smalti a libri e persino all'abbigliamento..Ebbene si!


Qui preparatevi a farvi cadere le braccia, sarò lunga. Giorni fa sono andata alla Feltrinelli o meglio, ho accompagnato il mio ragazzo, e mai mi sarei immaginata di uscire fuori con un ennesimo libro e come se non bastasse ne ho già addocchiati altri due! Vi avevo già parlato del libro L'altra donna del re, ecco l'ho finito da settimane e allora mi sono dedicata alla lettura o meglio alla ripresa della lettura del libro che ha ispirato il film Marie Antoinette di Sofia Coppola con Kirsten Dunst che si intitola Maria Antonietta - La solitudine di una regina di Antonia Fraser. Perchè vi dico questo? Perchè sono la noia in persona, ho visto lo scaffale delle offerte e ho coduto a lui: Il diario proibito di Maria Antonietta di Juliet Grey Sono la noia in persona vero? L'ho pagato 5.90€ e quelli che ho addocchiato sono semplicemente un libro su Anna Bolena (di cui non ricordo l'autrice) e il seguito dell'altra donna del re ovvero L'amante della regina vergine sempre della Gregory. 


Per rendere più carina la cosa vi lascio il trailer del film, a me è piaciuto molto non è una barba noiosa non illudetevi :)


Pppoi, domenica sono andata a fare un giro alla Upim che qui, da poco, hanno ristrutturato. Hanno lasciato molto spazio alla Shaka ed ecco a cosa ho ceduto! Due smalti olografici pagati 1.99€ l'uno. Ho preso Hologram Silver 06 (a sx) e Hologram Nude 01 (a dx) e in mezzo c'è un intruso preso qualche settimana fa da Jolly profumerie a 3.90€ di Pupa il numero 701 cercavo un blu elettrico scuro e l'ho trovato! :D


l'hologram nude 01 - sx luce naturale a dx con luce artificiale

Sempre domenica ho fatto un giro da Tiger e mi si è aperto un mondo! Ho preso il tipico specchietto con spazzolina annessa per la borsa a 2€ perchè la spazzola per capelli mini non mi stava nella pochette giallina limone che avete visto nel tag What's in my bag e un adesivo per parete che io ho attaccato ad una parete del mio armadio a ponte per far compagnia al maxi poster della veduta del Trocadero con Tour Eiffel annessa pagato 3€. Indovina indovinello, qual'è il particolare che mi ha fatto adorare questa decorazione in particolare? :D



Per quanto riguarda l'abbigliamento mercoledì mamma mi ha finanziato una magliettina nuova, la scelta era per un altra blu con delle borchiette nel girocollo ma purtroppo indosso mi pareva una camicia da notte (odio le taglie uniche!). Allora ho puntata su questa, grigia con queste paiettes che non mi fanno impazzire però me le faccio andare bene, non siate precipitose a pensare che sembra un pigiama a prima vista (l'ho pensato anche io) addosso con un jeans sotto fa decisamente un'altra figura! Poi beh dovete sapere che io vesto sempre di scuro e di colori piuttosto anonimi/smorti, la botta di vita me la dò con un pò di bianco ogni tanto e il bordeaux!

a dx particolare sul fondo della maglia e l'odiato cuscino ti odiosa kitty comprato da mia madre -.-'
Vi ricordo ancora questa volta (poi smetto, giuro) l'hashstag #ibblogger per cinguettare tutte allegramente su twitter!

E sappiatelo: averii voluto tanto, ma tanto fare il post sull'ordine elf che doveva arrivare domani ma la Fedex ha deciso di dare il mio indirizzo per inesatto e quindi dopo varie trafile lo sto aspettando oggi sperando che arrivi! Altrimenti richiamerò la tipa che m'ha chiamato ieri per concordare l'orario, altro non si può far!

14 commenti

  1. Anche io sto leggendo il libro della Fraser!

    RispondiElimina
  2. Stupendo quello smalto di Pupa :)

    RispondiElimina
  3. ma... non ci credo... che io abbia finalmente incontrato una persona che ama da impazzire le storie vere sulle antiche dame famose????? Io ho letto la biografia di Maria Antonietta e quella della principessa Sissi tutta d'un fiato.. e vado pazza per gli stessi identici libri che hai preso tu!!! Un libro su Anna Bolena????????? come si intitola??? Lo voglio!!! E ovviamente segnati la mia mail perchè mi devi dire com'è questo così me lo prendo!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Io sono più fissata con le regine, al mio ultimo esame di inglese dovevo portare un articolo di giornale sul quale parlare e nbe ho protato uno sulla regina Vittoria! XD Il libro appena rivado alla feltrinelli mi segno il titolo ;)

      Elimina
  4. A me l'adesivo piace per il gufino che all'inizio non si nota, ma è adorabile! Belli gli smalti Shaka, maledetta me che quando ci passo davanti non ci faccio mai caso!!! Non ho nemmeno un olografico D: facci sapere com'è il libro perché anche a me come a Denise piacciono molto le biografie delle donne della storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace troppo per il gufo! *-* Cara, devi rimediare per gli smalti olografici u.u

      Elimina
  5. che belli gli shaka, bella scelta!

    RispondiElimina
  6. anch'io ho visto il film...è carino ^_^ bellissimi gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto, lo rivedo spesso :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D