Haul microscopica - quando si è in vena di autoregali


Buongiorno a tutte! Spero di essere breve in questo post anche perchè il "microscopica" presuppone che io non mi stia qui a dilungare.
Beeene, martedì 25 ho dato uno dei 3 ultimi esame prima di passare al secondo anno ed è andato più che bene (per le poverine che mi seguono su twitter avranno assistito alla mia gioia!). Mi ero detta che se gli esami fossero andati bene mi sarei concessa un regalino, roba di poco conto ovviamente anche perchè non sono Paperon de Paperoni, non ho un cilindro nè le piume. Martedì però dopo essere stata interrogata alle 17.00 passate non me la sentivo proprio di tornare a casa dall'università a piedi e passare per il centro e per farlo ero veramente stanca, così ho deciso di fare il tutto mercoledì quando accompagnata volente o nolente dalla dolce metà sono andata al centro commerciale dove c'è sia Kiko che l'OVS, due piccioni con una fava!

A parte che voglio mettervi al corrente che la sottoscritta, sempre la solita sfigata, becca puntualmente e ogni scacrosanta volta le commesse più irritanti di tutte. E sto parlando di Kiko, capisco che lo facciano per lavoro e ci sta, sono la prima a rispondere se salutano appena un cliente entra ma seguire, vedere cosa fa e pure cosa si prova sulla mano mi sembra un pò tanto fastidioso. Ero piuttosto decisa su ciò che volessi comprare ma con sta qui che mi seguiva e veniva a sbirciare ogni cosa che andavo a vedere/provare (di tester) mi ha fatto passare dalla cassa prima del previsto. Che poi non è che ho tutta sta faccia da ladra. D: Vabbè, capitolo chiuso.

Rimanendo alla Kiko e lasciando la commessa nel dimenticatoio ho preso solo una cosa, sapevo che prima o poi sarei ceduta. Avevo resistito una volta, due, alla terza ciaoo...Eccomi! Anche io con il Creamy Blush della collezione Lavish Oriental, eccheccacchio per un 29 me lo meriterò si o no?! Ho preso la colorazione 03 Bold Rose, un rosa quasi rosso, scuro che mi piace un sacco e che ho già intenzione di utilizzare per tutto l'inverno visto che il blush pesca non rientra nei miei colori top invernali. Il prezzo è di 9.90€ e la scatolina è da 6gr con lo specchietto e pochettina. Era l'unico colore che mi ispirasse davvero, la texture è davvero leggera e anche sulla mano (ancora non l'ho provato sul viso) si sfuma che è una meraviglia, a breve vedrò di testare la durata. Questo in particolare non presenta glitter all'interno, alleluja!

scusate la ditata, ma l'ho provato subito uscita dal negozio


Seconda tappa OVS. Da me ancora non hanno cambiato gli espositori mi sa, perchè ho sentito che nei nuovi ci sarà un posto per i pigmenti che erano ancora assenti dopo il devasto dell'altra volta. In compenso ho trovato la New in Town (per chi fosse interessata all'OVS Genova Fiumara) ancora abbastanza integra. C'erano i mascara, i Kiss care love comesichiamano gli smalti e gli Stay alla day ed è proprio uno di questi ultimi che mi sono acaparrata, il numero 09 For Fairies il rosa per capirci, anche perchè il viola io è raro che lo usi come colore. Questo ombrettino è un bel rosa chiaro, luminoso per niente pesante nè appariscente con dei iflessi molto luminosi e dorati che lo fanno quasi assomigliare a un duochrome ma non mi spingo oltre perchè non sono un'esperta di queste cose, vi dico solo che facendoci caso e muovendo la mano dove l'ho swatcchato mentre facevo le foto vicino alla finestra pareva di due colori differenti a seconda di dove cadesse la luce. Il prezzo è di 3.49€.

ditate #2 la vendetta, sempre mie erano sigillati allo stand con l'adesivo le confezioni

sopra senza sotto con flash
Io ve l'avevo detto che era microscopica! Avrei comprato qualcos'altro avessi vinto la schedina fatta con il mio ragazzo, ma a dar retta a lui abbiamo fatto due puntate e la sua ovviamente è andata male così abbiamo perso, sarà per la prossima volta!

Se avete già provato queste due piccole cose che vi ho mostrato fatemi sapere come vi ci siete trovate, a breve dirò la mia! Oppure se volete unirvi al coro contro le commesse irritanti come quella che ho beccato io fate pure! :D



* Se vi interessa che parli più a fondo di qualcosa in particolare potete pure chiedermi di farlo in un post a parte. Mi fa solo che piacere visto che a volte idee nuove scarseggiano! :) Vedrò di accontentare il più possibile.*

32 commenti

  1. Che begli acquisti.. tutti rosa!!!! Hai fatto bene, ogni tanto un regalino dobbiamo concedercelo ;)

    RispondiElimina
  2. Le commesse di kiko della fiumara sono delle sanguisughe... l'altra volta swatchavo (che slang!!) i water eyeshadow, questa mi è arrivata sulla spalla come un corvo: "questi ombretti sono molto luminosi" Io: "vedo"... "se li applichi con il pennello bagnato sono molto più intensi e duraturi" Io: "lo so"... "ci sono molte colorazioni nuove e particolari" e io mi son girata e sono andata a pagare il mascara che avevo preso in tranquillità 10 secondi prima... E che cavolo!! Facendo così indispongono le persone invece che convincerle a comprare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda se va bene è la stessa! Bassina, mora con la coda. Anche a me mentre vedevo i blush mi ha detto "Hai visto che bella la nuova collezione?? Ci sono anche i blush in crema che avevate chiesto!" L'ho un pò guardata scettica e ha capito che forse era meglio se stava zitta XD

      Elimina
  3. Sono io cognaton, in trasferta dal portatile di mamma. Tu lo sai com'è il mio rapporto con le commesse della Kiko, ogni volta che vado ti racconto le mie esperienze XD da brava cognaton prova il blush che io me lo devo comprare nuovo, visto che quello della Kiko è finito a terra, ma non è una novità :D due giorni fa quando sono andata all'OVS ne ho provato uno in mousse ma non si vedeva un picchio. Ovviamente io 'ste cose fighe della Essence non le trovo MAI, qui lo stand non lo cambiano dall'anno del cucco .-. tristes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in incognito con l'immagine oscurata XD Ah si poi voleva rifilari le salviette, sai dove gliele avrei messe? u.u Per il blush ti fò sapere! Per la OVS è stato culo, non le becco mai, comunque ti servisse qualcosa Natale si avvicina puoi farmi la lista XD

      Elimina
  4. Bellissimo il blush!! :) Per non parlare dell'ombretto in crema: li amo, funzionano da dio!!
    Complimenti: gran bel piccolo shopping ^_^
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno il loro lavoro molto bene :D

      Elimina
  5. Io voglio provare il blush, ma sono un pò indecisa sul colore da prendere. Quello che hai preso tu è un bellissimo colore però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, sono belli tutti :) Sei sempre in tempo!

      Elimina
  6. Io direi che per un 29 te li meritavi eccome questi regali! Bellissimo il blush e anche l'ombretto mi attira non poco :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una storia d'amore l'ombretto, domani voglio provarlo *w*

      Elimina
  7. Complimenti per l'esame :D...anche a me alla KIKO è capitato di incontrare questo tipo di commesse...:(!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora glielo suggeriranno da copione di far così..Ma non capiscono che la gente piuttosto evita -.-'

      Elimina
  8. Anche io ho questo blush! Lo trovo stupendo!!

    RispondiElimina
  9. te li sei meritata questi autoregali ^_^ il blush è molto bello! e l'ombretto spero di trovarlo anch'io :)

    RispondiElimina
  10. io ho trovato lo stand essence quasi integro a sestri p. da upin. sai se per caso alla fiumara avevano i pigmenti? grazie bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la scorsa volta c'era lo stand ma erano tutti finiti, e sta volta al loro posto c'era la new in town. E nell'espositore non mi pare di averli visti ancora, era parecchio vuoto! :(

      Elimina
  11. proprio ieri ho preso lo stesso ombretto cremoso :)

    RispondiElimina
  12. Anche io ho preso il blush, mi sta piacendo moooolto *__*!Sono invece riuscita a resistere agli stay all day, ma solo perchè non mi piacciono troppo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che ne serve pochissimo! *_* Mi durerà per l'eternità!

      Elimina
  13. questi prodotti sono sulla mia wishlist, appena vado per negozi li comprerò subito eheh!
    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Hai fatto bene a regalarti qualche gioia cosmetica!!! :)
    il blush di Kiko ce l'ho anch'io...molto carino, anche se svanisce velocemente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già due volte che lo metto ma non faccio mai caso alla durata quando torno a casa -.- domani provvederò! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D