Habemus pacco! Il mio ordine e.l.f


No, non so il latino però era il caso di usarlo. Questo pacco a subito varie peripezie, ho fatto l'ordine approfittando delle spese di spedizione a 1€ anche perchè non mi attirano le offerte con gli omaggi e simili dato che il minimo d'ordine in quei casi è più alto (qui il minimo era 12€). Ma dicevo della sfiga perenne: mi doveva arrivare giovedì e verso le 11 tenendo d'occhio il monitoraggio sul sito della FedEx diceva consegna fallita causa indirizzo errato, WTF?? per fortuna sono riuscita a mettermi in contatto con l'assistenza clienti e mi è arrivato venerdì pomeriggio. L'indirizzo sull'altro lato della scatola era errato peccato che nella bolla all'interno con il conto di quello che ho comprato era giusto -.-' Mistero!

Dopo avervi deliziato con la mia ennesima avventura sfigata (almeno domani non lanciatemi qualche accidente, vi prego ne va della mia carriera acccademica già sto in iperventilazione e con un'ansia assurda T_T) vi faccio vedere che ho comprato.

Continuo con una piccola premesssa: il marchio so che non il top del top, infatti con molte cose non mi sono trovata divinamente ma questo ordine l'ho fatto principalmente per i pennelli in quanto: ne avevo un disperato bisogno, non volevo spendere un patrimonio, ne avevo già uno e mi ci ero trovata bene. Per arrivare alla somma minima si è presa due cose anche mia madre e per il resto mi rendo conto di aver preso delle vere cianfrusaglie che userò poco anche perchè non è che mi servisse chissà cosa, sto abbastanza apposto per ora. Perchè le ho acquistate? Beh, se ci fosse la remota ed assurda idea di festeggiare Halloween in un modo lontanamente decente mi servivano delle cosine per l'idea che ho in mente e non avevo voglia di andarle a prendere qui spendendo di più e già che dovevo arrivare a 12€ le ho infilate insieme! Il mio dsiderio era di prendere pennelli + mineral booster che pare sia un buon prodotto ma non capendoci una cippa nei colori sul sito ho rinunciato -.-


Se vi interessasse qualche dettaglio in più basta dirlo, vedrò di usarli e nello stesso tempo testarli :D
Da sinistra abbiamo: Eye Crease Brush (1.70€)

Dalla foto non si vede a meraviglia ma è tipo a penna, adatto per la piega dell'occhio.
Smudge brush (1.70€)

è leggermente angolato e meno largho e più folto dell'eyeshadow brush

Infine l'Eyeshadow Brush (1.70€)

bello l'interruttore della luce sullo sfondo vè?

Passiamo alle "ciafrusaglie" ho preso questa matita bianca, lievemente perlata e devo dire molto morbida era da un pò che volevo provare una matita bianca vedremo questa come si comporterà :) Anche questa 1.70€


Secondo acquisto è stato un rossetto che nonostante prima di scegliere la colorazione abbia cercato lo swatch sul web si è rivelato una sorpresa in quanto non pareva così ciliegia. Eeee vabbè tanto io li uso raramente rossetti e prodotti per labbra, già l'avevo detto non fustigatemi ma è più forte di me! La colorazione di questo è Voodoo sempre 1.70€


Terza ed ultima sono le ciglia finte, anche queste diverse dal sito -.-' sembravano meno folte e lunghe. Ho rinunciato a prendere le altre (Dramatic forse?!?) per queste naturali eee non saprei, tanto ho progetti alternativi per queste ciglia saranno una sorta di "decorazione" dovessi usarle per il 31 di Ottobre (1.70€).


Questo era tutto quello che ho acquistato (a parte una palettina di ombretti che ha preso mia mamma) per arrivare alla somma minima di 12€. I pennelli ho già avuto modo di provarli un minimo sabato mattina ma i dettagli ve li dirò più avanti ;) Non so se vi possa interessare ma la elf fa spesso offerte e promozioni se seguite le loro pagina facebook o twitter le scrivono sempre lì!

Voi avete mai acquistato dal sito e.l.f? Come vi siete trovate? :)

* Se vi interessa che parli più a fondo di qualcosa in particolare potete pure chiedermi di farlo in un post a parte. Mi fa solo che piacere visto che a volte idee nuove scarseggiano! :) Vedrò di accontentare il più possibile.*

38 commenti

  1. ciao cara...io con alcuni prodotti mi sono trovata molto bene soprattutto con la linea studio...con altri un po' meno...però dai costano poco e non contengono parabeni...io li promuovo già solo per questo...
    kiss kiss
    vendy

    Ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si va un pò a fortuna a comprarli a scatola chiusa però meglio di niente :)

      Elimina
  2. Oooh finalmente è arrivato!
    L'attesa di questo pacco stava agitando anche me ormai.
    A me non piace molto lo shopping online e non ho mai provato nulla di Elf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ho stressato fino alla morte su twitter! XD

      Elimina
  3. belli i pennelli, io ho acquistato molti mesi fà e stavo pensando di fare un ordine in questi giorni, magari ordino anche qualche pennello... baci, lisa

    RispondiElimina
  4. Uhhh che bello!
    Quanto tempo che non faccio un ordine alla Elf!
    Se ancora non l'hai provato, io ti consiglio di prendere il powder brush della linea studio.. è un portento!
    Un bacio!
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della linea studio ho solo un blush :) Grazie! Me lo segno ;)

      Elimina
  5. A me piace tanto la elf... Mi è sempre arrivato tutto nel giro di una settimana, ho fatto 4 ordini ed è sempre andata molto bene :) I prodotti mi piacciono, non tutti alcuni sono un po' un pacco, però certi sono davvero buoni, soprattutto per il prezzo che hanno!! :) I pennelli occhi della line base sono molto buoni, ma quelli per il viso è meglio prenderli della linea studio perchè quelli della linea base sono pessimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo certi sono delle ciofeche -.- va un pò a fortuna! Per fortuna non tutto viene una fortuna quindi si può anche provare un pò di tutto nonostante non siano chissà che prodotti :)

      Elimina
  6. ho fatto solo un acquisto per ora sul sito elf..e come te ho comprato pennelli..anzi il mio ordine è stato tutto totalmente incentrato sui pennelli! e per ora posso dire che mi ci sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ci sto trovando piuttosto bene *_*

      Elimina
  7. Io della linea base circa due anni fà ho acqistato il Blending Eye Brush...ottimo pennello, non ha perso nemmeno un pelo ed è morbidissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho anche io! E' stato il mio primo pennello, lavaro e rilavato ed è ancora perfetto :)

      Elimina
  8. i pennelli della linea base a mio parere non sono il massimo! Quelli della linea bamboo e studio sono fantastici!!! *.*

    RispondiElimina
  9. Beh begli acquisti!
    Io adoro i pacchi makeup!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Adoro fare compere da elf più che altro perchè con pochi soldi si acquistano un sacco di prodotti :) belli i pennelli
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Mi sento soddisfatta quanto prendo un pò di roba spendendo poco XD

      Elimina
  11. complimenti per gli acquisti ^^

    RispondiElimina
  12. Io adoro i pennelli per occhi della linea base di Elf, ne ho tanti perchè sono più che dignitosi per stendere l'ombretto e così non devo lavarmi frequentemente :D
    Anche il rossetto ha un bel colore :)

    RispondiElimina
  13. Che sfortuna per il pacco! :(
    Mah, è veo che molti prodotti elf sono di qualità discutibile, però secondo me almeno un ordine nella vita bisogna farlo :D Io ne ho fatti due a breve distanza uno dall'altro e per un po' non ne farò più, però sono abbastanza contenta! Dei prodotti che hai preso tu, ho solo uno rossetto (nella tonalità Gipsy) e ti dirò che non è affatto male, per costare 1.70 euro! E' davvero coprente :)
    Fammi sapere poi come ti trovi con i pennelli, ne ho sentite di cotte e di crude :S


    p.s. anche e me non interessano gli omaggi che fanno, preferisco le promozioni con gli sconti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tipo il primer per gli occhi a me non è piaciuto per niente :/ Allora i pennelli li userò per bene per dirvi come si comportano :)

      Elimina
  14. Ti consiglissimo i pennelli della linea Studio, costano un po' di più ma valgono, soprattutto quelli viso. Sono curiosa di sapere come è il rossetto :) mi piace molto il colore! Presto o tardi rifarò un ordine da loro per prendere la Mineral booster e la Complexion Perfection, non posso vivere senza ciprie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la volevo la minerai booster ç__ç Ma non ci capisco una ceppa dei colori!

      Elimina
  15. Non faccio ordini da Elf da tantissimo tempo, ma ora dovrei decidermi perchè ho bisogno anche io di alcuni pennelli, ne presi alcuni anni fa che dopo tanto tempo di onorato servizio iniziano a mostrare i segni dell'età :-)

    RispondiElimina
  16. C'è un premio per te sul mio blog! Passa pure quando vuoi! :)
    mondblumesmind.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. voglio il pennello a penna... e voglio vederti con le ciglia finte addosso (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi acceco prima, volentieri! :D

      Elimina
  18. non so perchè ultimamente m'è presa la voglia di cominciare ad usare le ciglia finte... O_O quei pennelli devo prenderli anch'io...per quanto costano sono buoni!

    RispondiElimina
  19. anche io ho preso qualche pennello, visto che costano poco... ma devo provare ancora tutto, sono incuriosita dal kabuki, sembra abbastanza morbido.. invece ho già provato la matita coffee della linea minerale e mi piace abbastanza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kabuki mi pare ci sia solo della linea studio!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D