Vancanza? No, ma la spina la si stacca lo stesso! :)

fonte tumblr


Salt in the air and sand in my hair? Na, I miei capelli sono già distrutti per bene senza sabbia!

Sarò breve: quest’anno per me la vacanza è saltata, avevo detto che avrei continuato a pubblicare post qualche giorno fa ma le circostanze vogliono che: sarà per il caldo, sarà per il poco tempo che ho ultimamente (sto cercando di passare questi ultimi giorni uscendo o andando al mare il più possibile in vista dell’internamento per studio intensivo pre-sessione autunnale) o perché vedo in molti sono in vacanza o hanno fatto pausa dal blog, che io mi accodo.

Non andrò da nessuna parte come ho già detto, starò a Genova però ultimamente ho notato poca attività un po’ ovunque e per questo motivo mi dispiacerebbe preparare post nei minimi dettagli per rischiare di farli andare persi o seguiti da poche persone quindi passerò il testimone a Settembre. Cosa significa? Continuerò (penso) a pubblicare post, un po’ meno spesso e un po’ più “soft” e anche magari non obbligatoriamente inerenti al makeup, alla fine io ho creato questo spazio per condividere un po’ di me stessa non solo review e simili. Spero questa cosa non dispiaccia a nessuno o danneggi l’immagine di me e del blog! :) I post come dire…"cicciottelli", pieni di roba come le review o quelli dove avrò un po’ più da parlare torneranno presto! A settembre si riparte in quarta con esami (purtroppo), capelli dei quali ancora non so cosa farne per il colore (ed è molto probabile che faccia un post a riguardo) e taaante di quelle review da essere sommersi dato che sto provando un sacco di cose! XD

Quindi nulla, spero sia tutto chiaro! In sintesi: Agosto = meno post e meno impegnativi; Settembre = più post ergo si riparte come prima :)

Con questo è tutto se volete sbirciare e vedere che combino lascio il mio twitter (nick: _vally) e il mio Flickr (FixBlueyes) dove posto un po’ di foto di dove vado/posti che sto visitando ultimamente senza fare chissà che chilometri! :)

Auguro a tutte un buon fine settimana e a chi è in partenza buone vacanze! *-* 

9 commenti :

  1. Meglio,così quando partirò ora non mi perderò troppe cose ^__^
    Cara buon riposo ,bacioni ^__^

    RispondiElimina
  2. ti leggerò nuovamente a settembre allora! buon riposo! e buona giornata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbandono completamente il blog, qualcosa continuerò a scrivere :D

      Elimina
  3. Ci sta un po' di vacanza anche dalle recensioni :))

    RispondiElimina
  4. buone giornate a tutto relax, allora!
    :)
    emme

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.