Top&Flop Agosto 2o12




Buongiorno a tutte! Oggi è il 30 e come lo scorso mese continua l’appuntamento con i Top&Flop del mese che sta per finire, ovvero Agosto!

Intanto vi ringrazio per i commenti nel post SOS Capelli! Mi sono stati utili uno per uno e li ho tenuti tutti in considerazione, come alcune hanno detto alla fine la scelta sarà solo mia però mi avete aiutato, sappia telo.  :) A breve, più probabile prossima settimana prometto un post per scoprire quale colore l’avrà avuta vinta! (Si accettano scommesse XD)

Ma veniamo a noi, il post di oggi come sempre è in collaborazione con Maria del blog Il piacere di essere donna :)

Vi avviso che non sarà ricchissimo in quanto di certi prodotti preferisco parlare in recensioni a parte un po’ più lunghe mentre qui non posso farvi i miei soliti romanzi, e mi devo limitare a qualche riga! :)



Top:

Crema/Doposole illuminante de L’Erbolario che avevo preso con Donna Moderna tempo fa (Ma quando? Ma dove? click!). Premettendo che io odio i doposole in quanto sono appiccicosi all’inverosimile e non mi piace molto il loro odore ero un po’ scettica e invece mi sono dovuta ricredere. Per una alla quale il sole invece di colorirla si riflette sugli altri è una manna. Si asciuga subito e la profumazione è molto gradevole. Ha delle leggere pagliuzze dorate che però non stonano affatto con l’incarnato e dopo una giornata di mare regalano davvero un bell’effetto abbronzato! Promosso! (prezzo 17.50€ circa il full size).



Blush di Essence #10 Adorable che avevo acquistato e snobbato, un po’ a causa del colore che dentro la Coin allo stand pareva totalmente diverso un po’ perché pochi giorni dopo mi ero presa il Peach Sorbet di Catrice (haul!). L’ho riscoperto in questi giorni che ho voluto un po’ cambiare per 2.50€ circa è davvero ottimo, il colore da sul rosato è scrivente ben pigmentato e rimane su il tempo giusto e si riesce tranquillamente a modulare la dose sfumandolo per bene e non fa per niente l’effetto Heidi! (prezzo 2.49€ circa).


Terzo ed ultimo promosso è uno smalto che vi avevo fatto vedere nell’ultimo Nails of the Week, uno smalto Maybelinne, il Deep Violet. Perché è nei preferiti? Per la durata, è il lato migliore di questo smalto. Già solo il fatto che mi sia durato per una giornata intera al mare, cosa alla quale nessuno smalto mi resiste visto che sto sempre in ammollo come le balene arenate, mi ha fatto subito pensare “Questo va nei preferiti”! (prezzo: 5.00€ circa).












Flop:


Palette Ready for Boarding, già avevo accennato qualcosa a riguardo però ora ve ne do la conferma. Sto riuscendo ad utilizzare (a stento) solo il penultimo colore, quel color beige/avorio che solo la Essence sa quanti brillantini c’ha ficcato dentro! A vederla non sembrerebbe così shimmer ma una volta steso c’è uno spargimento di brillantini che pare di stare al veglione di Capodanno! Il verdolino, l'azzurro e il giallo scrivono pochissimo e tutti e 6 sono ultra polverosi. Pensavo in una riuscita migliore, mi ero illusa! (prezzo: 3.99€)

Ultime ma non per importanza ci sono queste salviettine struccanti di Grnier della linea Sensitive Essential che avevo preso in sconto da Acqua&Sapone visto che le mie solite di L’Oréal non riesco più a trovarle T.T. Le metto nei flop per due motivi principali: non hanno un buon odore che se devo esser sincera non so nemmeno descrivervi ma è lievemente acidulo e inoltre mi fanno bruciare gli occhi, cosa che non mi era mai successa. Per fortuna le sto finendo. Della stessa linea “Sensitive” ho il latte detergente con il quale non ho avuto nessun problema, la linea è fatta apposta per le pelli sensibili ma mi sa che con le salviette qualcosa è andato storto. (prezzo 2.54€ circa in sconto)


Bene per questo mese è finito il prossimo prometto che sarà più ricco! :) Fatemi sapere se magari avete provato uno o più prodotti che ho menzionato e come vi ci siete trovate! :)

31 commenti :

  1. meno male allora che non l'ho trovata questa palett della essence!non mi sono persa nulla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No affatto, anzi hai risparmiato :D

      Elimina
  2. Sì anche io avrei voluto prenderla ma questa tua recensione negativa mi fa pensare che ho fatto bene a non comprarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanne alla larga XD Soldi sprecati!

      Elimina
  3. incredibileeeeeeeeeeeeee anche io ho amato la crema illuminante dell'erbolario e l'ho menzionata in un post dove parlavo del beautycase per le vacanze...concordo con le salviette..che mi fanno " frizzare" la faccia..soprattutto sotto gli occhi e il mento:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno bruciare gli occhi invece, che già sono sensibili per i fatti loro essendo pure chiari :(

      Elimina
  4. Quanto sono d'accordo per quella maledetta palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tengo giusto per la scatolina io XD

      Elimina
  5. Prima di partire per la vacanze, ero indecisa fra le salviette Garnier da te menzionate (nei flop!) e quelle della Vichy... respiro di sollievo nel sapere di aver scelto le meno peggio :D (non amo particolarmente struccarmi con le salviette, ho sempre la sensazione che non mi detergano la pelle come dovrebbero)... Anyway, ottimo e utilissimo post! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un'addicted delle salviette eheh :D Uso da sempre quelle L'Oréal per pelli miste ma ultimamente trovo solo quelli per pelli secche -.-' della Vichy non sapevo esistessero, dovrò guardare meglio :D

      Elimina
  6. Anche io ho quel lbush della essence ma non mi piace! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata per esclusione, gli altri colori non mi piacevano anche se secondo me i blush di Catrice hanno una marcia in più ;)

      Elimina
  7. Meno male che la palette essence non l'avevo presa perchè appunto mi sembrava poco scrivente!Bacioni :D

    RispondiElimina
  8. se ti bruciano gli occhi .. buttale .. ti irritano ...
    e l'occhio ti assicuro che è molto sensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ormai le ho finite, ma sta certa che non le comprerò più :P

      Elimina
  9. cara perdona l'estremo ritardo ma ho avuto un contrattempo...stasera pubblico il post prima di cena promesso! :********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati :D Io l'ho messo al mattino perchè di pomeriggio non ci sarei stata! ;)

      Elimina
  10. Il blush lo adoro anche io! E mi rincuora un po' il fatto che non scriva più di tanto quella palettina..mi era dispiaciuto così tanto non averla trovata!
    Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. eccolo cara :* alla prossima ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/08/top-di-agosto.html

    RispondiElimina
  12. Mi sono iscritta al tuo blog! Davvero molto carino! Se ti va di passare da me =)
    robybeauty.blogspot.it
    (c'è un premio per le mie followers!)
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. Quella palette è stata proprio una delusione. :(

    RispondiElimina
  14. Io sto amando i prodotti de L'Erbolario e purtroppo mi sono persa questa crema :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No :( Il full size tra l'altro non costa neanche poco..

      Elimina
  15. Meno male che non ho preso la palette essence allora >.< Il blush mi incuriosisce :)

    Nuova follower, passa mi farebbe piacere :)
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.