TAG: Are you curious? - La noia mi uccide!

Fonte: Tumblr

Bene bene! La noia mi uccide si, e non poco. Il caldo pure e il mio mal di gola si sta evolvendo in stile Pokèmon (non so bene come sia ma faceva figo dirlo u.u) in raffreddore quindi oggi post su un tag!
Spero che Drama non me ne voglia per aver messo il suo stesso titolo, ma quello in italiano non mi piaceva molto! Ho per l’appunto preso questo tag da lei, o meglio mi sono autotaggata alle sue domande :D
Mi piace questo tipo di post, sono leggeri e poco impegnativi. Danno la possibilità di passare qualche minuto diversamente e magari di farsi conoscere un po’ di più ;) Ma basta parlottare come al mio solito! 
Iniziamo con le domande! 

Sono 11 domande, e alla fine del post troverete le mie di domande alle quali dovrete rispondere se vi va di autoggarvi :D

1. Qual'è la tua canzone preferita?

Inizio con il dire che mi sto aiutando con iTunes perché me ne piacciono veramente troppe di canzoni, con 72 ascolti vince una canzone non dei miei tempi ma un po’ più datata, un po’ vintage ecco! XD Ovvero Bette Davis Eyes di Kim Carnes.
Se siete curiose vi lascio qui sotto. (Fa anche parte della colonna sonora del film La solitudine dei numeri primi.)

 

2. Qual'è il libro che vorreste aver scritto?

Direi la saga di Harry Potter solo per aver tutti i soldi della Rowling! Comunque direi le Cronache di Narnia di C. S. Lewis, immaginare un mondo così dentro un armadio non è da tutti!


3. Se potessi incontrare tre persone dal passato chi sarebbero?

Visto che nessuno si è accorto per la mia passione per i Tudors ecc. ma proprio nessuno eh..Dico Elisabetta I, Walt Diney e John Ronald Reuel Tolkien.

fatta da me con photoshop

 
4. Cioccolato fondente o al latte?

Al latte, il fondente proprio non riesco a mangiarlo. Anche se il mio amore va verso il cioccolato bianco (si mi piace la roba con pochi grassi vè?!?)
Solo a veder la foto mi viene fame a me..Pensate come sto!
 
5. Qual'è la tua stagione preferita?

Fin da piccola mi è sempre piaciuta la primavera, fiorellini aria fresca maniche corte, scarpine carine e mi piace tutt'ora anche se nel mio inconscio credo stia avvenendo una conversione all’inverno dato che le estati di questi ultimi anni mi fanno dannare.

 
6. Cena+film o discoteca?

Cena+film tutta la vita! In discoteca ci sono stata 3 volte, due delle quali avevo 16 anni e l’ultima per far piacere al mio ragazzo quest’estate visto che dovevamo andare ad un compleanno quindi potete immaginare il mio entusiasmo. Non mi piace la confusione, il male ai piedi dopo aver messo i tacchi, dolci e docili ragazzine con minigonna inguinale che ti squadrano perché non sei come loro e gli estranei che ti palpano le chiappe. :D Preferisco di gran lunga riempirmi di carboidrati con una pizza e piazzarmi davanti alla tv in compagnia a vedere un film.

 
7. Rimorsi o rimpianti?

Ardua scelta ma direi rimorsi e il poter pensare/dire che almeno ci abbiamo provato fino alla fine. In qualunque caso si sta male eh! XD Poi non sono una che va sempre fino in fondo alle cose però si trattava di scegliere. :)
Esempio stupido: circa un anno fa mi era capitata una cosa, tutti mi davano contro dicendomi che non si danno seconde possibilità e che sarei cascata un'altra volta in una rete. Ma siccome in ste situazioni divento una emerita idiota e vedo solo il "buono" delle persone ci provo, tento. Ovviamente è andata male, ci sono stata male (scusate il gioco di parole) ma almeno ho preso la portata in faccia e ci ho provato. Non penserò mai al "Se...però.." ecc. :)


8. Riesci a credere che Agosto è quasi finito?

No. No. Noooo ç_ç Nooo voglio ancora un mese chiamato “Recupero” per aver tempo di studiare in modo decente!


 
9. Metti il rossetto rosso anche senza bisogno di occasioni speciali?

Il fatto è che è raro che metta proprio il rossetto…Ecco ora uccidetemi ò_ò Ma il fatto è che non riesco a tenere nulla sulle labbra che non sia il burro cacao d’inverno e preferisco di gran lunga far puntare l’attenzione sugli occhi e truccare quest’ultimi mi piace e diverte di più.

 
10. Cosa ne pensi di Justin Bieber?

AHAHHAHAHA. Ok. No. Dopo questa risata (concedetemela) faccio la seria. Penso sia un bambin…ehm ragazzo che ha avuto fortuna ancora in precoce pubertà con 2 canzoncine molto semplici e che MTV ci ha riproposto fino alla nausea. A me non piace, non è il mio genere né come tipo di musica e anche perché se mi piacesse passerei per chissà cosa (vistà l’età). Se piace a qualcuno lo rispetto per carità, come a me fanno la faccia à O.o quando dico che ascolto roba tipo Nightwish e affini io sorrido e mi tengo i miei pensieri per me quando mi dicono “mi piace Justin Bieber” basta che non mi infilino i loro auricolari nelle mie orecchie :D
 Non me ne vogliano le fans di Justin, peace and love girls! <3 

 
11. Cosa compreresti se vincessi la lotteria?

Fosse una somma rilevante mi comprerei una casa con un giardino (amo i fiori), di conseguenza un cane e una Panda (la macchina eheh)!

fatta da me con photoshop
 Beneee ora ecco le mie 11 domande.
  1. Che genere di musica ascolti? 
  2. In quale città vorresti vivere e perchè?
  3. Più portato/a per le materie umanistiche o scientifiche? (o quale piace di più!)
  4. La tua paura più grande?
  5. Hai un talento particolare, se sì quale?
  6. In quale epoca storica avresti voluto vivere?
  7. Hai un oggetto dal quale non ti separi mai?
  8. Un film che non ti stanchi mai di vedere?
  9. Qual è il vostro dolce preferito? (per dolce intendo dai pasticcini come i bigne alle torte, biscotti, schifezze varie e chi più ne ha più ne metta!)
  10. Sei una persona competitiva?
 Edit 26/08 Attention please, sono rintronata come un bradipo in coma non ho messo l'undicesima domanda! :( Non me ne vogliate, alcune hanno già fatto il tag con le 10 per chi volesse ne aggiungo una qui sotto per rimediare :)

    11.  Film d'animazione Diney (Pixar e non) preferito?

Mi raccomando se lo fate lasciatemi il link in un commentino che sono curiosa di leggere le vostre risposte!! :D


Tutte le immagini sono state prese da Tumblr. Scusate ma non avevo voglia di aggiungere la didascalia linkando il sito per ogni singola immagine! :D

11 commenti :

  1. Io lo inizio a fare ora ma è probabile che lo pubblichi dimani mattina perchè tra poco devo uscire :) è un tag carinissimo :)

    RispondiElimina
  2. Amo Bette Davis Eyes, è una delle mie canzoni preferite!
    Sono d'accordo con quasi tutte le risposte tranne che con quella sul cioccolato, per me fondente tutta la vita :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avrei avute altre 2 o 3 ma ho dovuto scegliere per quella :) Al cioccolato non si dice mai di no ma..Io il fondente riesco raramente a mangiarlo :D

      Elimina
  3. Dai dai dai che lo faccio! :D concordo per la domanda sul cioccolato. Il bianco è un gradino sopra tutti gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non vedo l'ora di leggere le risposte :3
      Io amo la Galak sopra ogni cosa XD Peccato per i sensi di colpa dopo che la barretta è finita tutta sui fianchi eheh XD

      Elimina
    2. Il Galak non è cioccolato, è proprio piacere puro sotto forma di barretta *______*

      Elimina
  4. Il cioccolato bianco e la cena + film li supporto anche io!!!!!!! Ok anche i gusti musicali!!!!
    Mi sono taggata ecco il mio link con le risposte alle tue domande... ma ne hai messe solo 10! :D
    Se vuoi venire a curiosare!
    xoxo
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/08/tag-are-you-curious.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La noia mi uccide e mi rintrona T.T non me ne sono proprio accorta! :( Vengo subito a leggere però! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.