PREVIEW Catrice: Hollywood’s FABULOUS 40ties

fonte: google immagini
Buon sabato fanciulle! Sono in attesa delle 14.00, ora in cui mi inizierò a preparare. Oggi vado a Sestri (Ponente) a fare un giretto speriamo di non spendere! :D Nell'attesa ho pensato di fare questo post che mi ero già preparata ieri dopo aver studiato un po’ di storia. Come avrete capito dall’immagine qui sopra e dal titolo si tratta di una preview sempre di Catrice
Ne avevo postata una qualche giorno fa la Upper Wildside (dacciun’occhiata! ;)) che uscirà a Settembre, mentre questa qui che adesso vi mostro sarà ispirata a toni neutri e al cinema hollywoodiano degli anni ’40 e la troveremo (si spera) negli stand a Settembre/Ottobre 2012.

(Se ripenso che da me è appena uscita la Colibrì quando ci dovrebbe già essere la Cucuba mi prende una tristezza…Beh che ci vogliamo fare? La velocità per le L.E non eccelle lo sappiamo!)

Premetto: traduzione un po’ frettolosina dal sito Catrice.eu

“La Limited Edition "Hollywood’s FABULOUS 40ties" di Catrice è ispirata alle leggendarie icone del cinema come Katharine Hepburn, Ingrid Bergmann e Marlene Dietrich, la Limited Edition di Catrice ti riporta nel mondo glamour del 1940 a settembre e ottobre 2012. Questo periodo d'oro celebra anche il suo ritorno sulle passerelle internazionali con una moderna interpretazione dello stile di abbigliamento femminile. In omaggio alle donne indipendenti, Catrice riprende la bellezza delle dive e combina toni caldi come il rosso, il rosè e il rosso ciliegia, conciliate con delicate tonalità nude, beige e marrone e viola. Per un elegante aspetto à la Hollywood.”

Vediamo i prodotti in dettaglio!


Absolute Eye Colour Quattro.
Disponibile due palettine con 4 ombretti in due tonalità diverse

01 She’s a lady
02 Hollywood Boulevard



Eyebrow Gel

Gel colorato per definire e pettinare le sopracciglia. Disponibile in un’unica colorazione:

01 Neutrally Brown

Eyebrow Lifter

Illuminante per l'arcata sopraccigliare. Disponibile anche questa in un’unica colorazione:

01 Casablanca's Highlight


Velvet Lip Colour

Rossetti mat. Disponibili in 4 nuances:
  • 01 Red Butler
  • 02 Holly Rose Wood
  • 03 Marlene's Favourite
  • 04 The Nude Scene

High Gloss Lip Topcoat And Gloss

Gloss e Top coat per le labbra.

 

Multi Colour Blush

Blush cotto. Disponibile in un’unica colorazione

 01 Gone With The Wind

Ultimate Nail Lacquer

Smalti laccati. In 5 diverse tonalità:

  • 01 Red Butler
  • 02 Holly Rose Wood
  • 03 Marlene's Favourite
  • 04 The Nude Scene
  • 05 Doris' Darling

Come al solito vi lascio anche il video della Preview visibile anche sul coloro canale YT


Bene, questo è il tutto. Considrazioni a bruciapelo? Mi intriga di più della Upper Wildside, anche se i colori delle palettine sono visti e rivisti a mio avviso. Se dovessi sceglier qualcosa da provare punterei sui rossetti, smalti e forse il blush anche se dalla foto che vi ho messo (e quella del sito) pare in pò troppo accesso come colore per i miei gusti! E voi, cosa ne pensate questa volta?

15 commenti :

  1. Molto carina questa collezione!! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tema ma i prodotti non mi fanno impazzire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ribadisco i colori sono un pò scontati ._.

      Elimina
  3. a me piace tutto D: sono i colori che uso di più, anche se un po' banalotti! Prenderei la prima palettina, i primi tre rossetti (mi piacciono tutti che non saprei quale scegliere) e il blush!!! Tanto so che non la troverò mai eh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono quelli che uso di più però ho già una palette ben fornita e mi tengo stretta quella per ora XD I rossetti si, sono molto belli *-* Secondo me si troverà più verso ottobre :)

      Elimina
  4. bellissima collezione..peccato che non vedrò mai dal vivo questi prodotti :( non ho la catrice vicino :(

    RispondiElimina
  5. il blush sembra molto carino!! poi il nome... gone with the wind.. via col vento! molto romantico! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh la Catrice ha questi nomi un pò caratteristici :D

      Elimina
  6. mi piace un saccooo! Sopratutto le palette! *_*

    RispondiElimina
  7. Mi piace!Vorrei provare i rossetti!

    RispondiElimina
  8. beh i colori son stupendi! mi ispira soprattutto la palettina a destra. Complimenti per il blog, molto carino, ti andrebbe di passare dal mio? Mi farebbe piacere ^^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.