Premio I Love your Blog!


Qualche giorno fa mi è stato dato questo premio dal blog Timeless Mode che ringrazio tanto! :3

Edit 08/09/12 premio dato anche da AttutoMakeup

In sostanza e come sempre chi riceve il premio deve rispondere a 9 domande ed assegnarlo a 10 blogger.

1. Qual'è la tua rivista preferita?
    L'unica che compro e ricompro sempre è Cosmopolitan

2. Qual'è il tuo cantante preferito?
    Non ho un cantante preferito ma bensì più gruppi tutti più o meno suonano lo stesso genere, sto parlando di Within Temptation, Sonata Arctica e Nightwish. Gusti un pò non da tutti i giorni lo so, escusateme! :)

3. Qual'è il prodotto di Make up preferito?
  Mascara

4. Qual'è il tuo film preferito?
   Anche qui rischio il linciaggio, Il signore degli anelli le due torri assieme a King Arthur e Notting Hill

5. Qual'è la tua Guru di You tube preferita?
    Ne seguo diverse ma quella che apprezzo di più è Nicole (KissAndMakeup01)

6. Dove ti piace vivere?
   O dove mi piacerebbe? Nella mia citta sto bene, poi sno vicina al centro città quindi non potrei desiderare di meglio ma una casetta al mare o addirittura a Parigi non mi dispiacerebbe mica u.u

7. Quante scarpe possiedi ?
Direi una ventina poi quelle che indosso o meno è un altro discorso XD     

8. Qual'è il tuo colore preferito ?
     Prediligo il nero soprattutto per l'abbigliamento ma mi piacciono molto i colori pastello.

9. I tuoi 3 piatti preferiti?
    Allora Pizza, pansoti al sugo di noci eeeee le lasagne sia al pesto che al forno. Sì, mi piace la roba piena di carboidrati e magno magno e rimagno quanto mi pare u.u

Ecco le 10 blogger a cui assegno il premio, non me ne vogliate se l'avete ricevuto! Prendetevela con Random.org u.u armatevi di torce e forconi e andate a scovarlo nella sua carvena!


Ora vado ad avvisare tutte!

Spero che sia cosa gradita, oggi mi sono ripromessa di fare un post più sostanzioso! Aspettatevelo nel pomeriggio! :)

8 commenti :

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.