Nails - Maybelline NY #250 Deep Violet


Premettendo che la foto è un pò falsata (quella in fondo al post è venuta meglio) e che so che oggi non è giovedì ma martedì vi propongo lo stesso il Nails of the Week!
La mia giornata tanto per cincischiare un pò si è aperta con un mal di gola tremendo, colpa della sottoscritta che ieri si è piazzata il ventilatore vicino alla scrivania mentre studiava e s'è presa un bel colpo d'aria! Che dire? Ho gli anticorpi peggio di mia nonna! Ora ho diseredato il ventilatore sbolognandolo ai miei genitori in cucina e io sto facendo la sauna :(

Oggi salto lo studio, passerò il week end sui libri e di conseguenza mi sono "presa" due giorni nella settimana per uscire anche se con questo caldo non è il massimo, lo so! E di conseguenza aspettando di trovare il coraggio per prepararmi (e truccarmi, aiuto!) scrivo il post. ;)

Lo smalto in questione è stato un regalino gradito dalla dolce metà mentre girovagamo senza meta da Acqua&Sapone alla ricerca di un latte solare.

Il costo se non ricordo male si aggirava attorno ai 2.50€ in quanto erano scontati del 50% e quello che vedete in foto è il numero 250 Deep Violet e fa parte della linea Express Finish 40.

E' un violetto strano, in quanto ha dei rflessi azzurrini e lilla ed è proprio questo che mi è piaciuto. Il finish è lievemente metallizato e a primo impatto mi sembrava quasi un duo chrome. Ma a voi l'ardua sentenza!

Per quanto riguarda lo smalto che dire? La stesura è buona, ho già altri 2 smalti della Maybelline NY e non mi hanno mai dato problemi, ovviamente servono 2 passate per avere una sopertura omogenea. Mantiene la promessa dell'asciugatura rapida e si mantiene anche come durata, i giorni non li ho contati ma mi è stato su quasi una settimana resistendo anche all'acqua di mare. Insomma, mi piace davvero tanto! :3

Non ho note negative questa volta eheh :D


Per questo post è tutto! :) Fatemi sapere che ne pensate, avete provate gli smalti Maybelline? Come vi ci siete trovate? :D

18 commenti :

  1. Mi dispiace per il mal di gola :(
    Molto particolare questo viola, mi piace. Non ho mai provato gli smalti Maybelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara! :3 Grazie, spero passi presto! :)
      Il colore si, è davvero molto particolare! :D

      Elimina
  2. Certo che il mal di gola con questo caldo non è il massimo... mi spiace!
    Molto carino lo smaltino, ma come Drama, non ho provato smalti Maybelline, dovrò rimediare mi sa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh appunto, come detto su spero passi! :)
      Se li trovi in sconto facci un pensierino, non sono male ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Nemmeno io l'avevo visto prima d'ora, era pure l'ultimo :D

      Elimina
  4. Questa linea di Maybelline mi manca, il colore è molto bello

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto come scrivi :) Lo smalto è veramente carino e particolare :) Mi piace!! Ti seguo volentieri, se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto bello non ho mai comprato uno smalto maybelline ho solo l'eyeliner e mi trovo benissimo devo provare qualche smalto =) comunque complimenti per il blog se ti va fai un salto da me =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, passo volentieri! :)

      Elimina
  7. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Il colore è bellissimo... e anche le tue unghie! te le invidio tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ow ma grazie! :3 comunque è da poco che ho iniziato a farmele crescere, taaanta pazienza >.<

      Elimina
  9. Ne ho uno della stessa linea ed è buono, hanno clorazioni molto particolari! Gli altri he ho son quelli col tappo bianco e sono eccezionali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora quelli con il tappo bianco li devo provare, non ne ho!! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.