Si saldi chi può! (Round #2)

Mentre la tv è accesa su Kiss Me Licia (e io noto sempre con più stupore la somiglianza tra i miei capelli quando non uso il phon e quelli di Satomi e inoltre mi interrogo sul fatto che nella sigla Licia abbia i capelli biondi e nel cartone castani) scrivo questo nuovo, e spero ultimo perchè le mie finanze sono un pò a corto, post sui saldi! Sto cercando di risparmiare qualcosa visto che gira la voce che possa farmi una settimana in Sardegna e se questo significa sacrificarsi per qualche tempo a non sperperare i soldi per trucchi e parrucchi vari, beh vorrà dire che inizierò seriamente uno smaltimento di prodotti colossale! u.u

Questa haul, a differenza dell'altra, sarà un pò più mirata verso il make up. Solo ieri ho comprato un'ultima cosa riguardante l'abbigliamento ovvero un pseudo vestito sa Zuiki (che non riesco manco a trovare sul sito sennò lo linkavo!) e il pezzo di sopra di un costume da Tezenis this! ma non a fascia/fiocco già son piatta ci manca che mi appiattisco ancora di più D: Era giusto per farvi capire la fantasia!

E adesso che vi siete sopportate tutto l'incipit iniziale o forse no, l'avete direttamente saltato per vedere gli acquisti qui sotto, inizio! (Ah, è iniziato occhi di gatto intanto u.u)

Allooora partiamo da cosa? Da Acqua&Sapone, non dovevo comprare nulla se non giusto delle salviette struccanti ma alla fine l'espositore della NYC mi ha tentato, sìssignori mi ha tanto tentato e io sono caduta in tentazione T_T

SMOOCH PROOF 16HR LIP STAIN                                    Tinta per labbra, ma dai? La prima, che volevo giusto provare e per non spenderci circa 9€ in quelle della Rimmel & co. ho scelto questa che ho pagato 3.99€ la colorazione che ho preso è la 498 Berry Long Time non è molto vistosa in quanto se data in piccole dosi si avvicina molto al mio colore e quindi si nota lievemente quel pò di colorito che non fa il tipico zombie look!
EXPERT LASH NAIL POLISH
Uhm, se mi ricordate perchè l'abbia preso mi fate una persona felice! E' un colore rosa french che ho già avuto l'occasione di provare e non è che mi faccia impazzire essendo poco coprente anche se già lo immaginavo! Si tratta del numero 210 Oh SoHo Sweet e l'ho pagato 1.99€ un niente ecco ma penso proprio che lo usero magari come base quando, con tempo e unghie di lunghezza decente permettendo, magari mi mettero a fare il piccolo chimico con una marble!
 Ora andiamo alla Coin, su su!

DEFINING DUO BLUSH CATRICE
Uno dei prodotti leaving soon (cosacosa? leggi qui!) Volevo provarlo da tempo e spaventata dal ritiro in commercio di questi blush ne ho preso uno, il numero 020 Peach Sorbet. Cosa che ho notato subito è la confezione *-* adoVo è molto molto pratica e robusta! Il tutto l'ho pagato 3.99€. Ci sarebbe anche lo swatch maaaa è venuto malino con la luce che ho in casa non è il massimo eee ho fatto quel che ho potuto! Se clicchi vedi il pseudo swatch venuto malemale!

Penultima tappa: KIKO!
LONG LASTING STICK EYESHADOW
Ho approfittato dell'offerta ombretti a 3€ ma ovviamente i più faighi e utili te li fan pagare 4.90€ scontati anzichè 6.90€ maaa vabbè i colori come al solito ce n'erano tre in croce perchè ogni volta che va Valentina da Kiko fanno resuscitare i lanzichenecchi e li mandano a saccheggiare tutto (stessa politica per lo stand essence nè!). La colorazione che vedete è la numero 15 un lilla/rosa acceso, volevo un rosa più tenue (che so che c'è!!) ma niente, l'avevano fatto fuori prima!


Ultima tappa del nostro viaggio: OVS - Essence

NAIL POLISH REMOVER
Tentata, stratentata da tutte quelle che ne parlano bene (mannaggia a voi) e ho acquistato il solvente per unghie della essence in versione rosa alla fragola e frutto della passion!  Pagato 1.49€
READY FOR BOARDING PALETTE 
E lì, lì a destra cosa vedete? Eggià! L'unica cosa che sono riuscita ad acaparrarmi della Ready for Boarding la palettina, era l'ultima e l'ho agguantata, non c'erano ditate ed era intatta insomma: un sogno! l'ho pagata 3.99€ i colori chiari non sono il massimo, mi piace molto l'azzurro, il primo grigio e il bronzo. Anche qui vi lascio un pseudo swatch :) Cliccami!

E niente, qui si chiude il mio sperperamento di soldi! Che ne pensate? A parte che spendo troppi soldi ovvio ç.ç Ma per quello c'è già il mio ragazzo a ricordarmelo, che di tanto in tanto sbircia pure quello che scrivo -.- Se qualcuno ha già provato i prodotti si faccia avanti così so cosa aspettarmi :D e nulla mi pare di aver scritto fin troppo, vediamo di pubblicare sto post sennò non si finisce più! :)

21 commenti :

  1. Ovvio che i longlasting li hanno messi a 4,90, hanno visto che a dicembre, quando erano a 3,00€ sembrava fosse passato l'uragano Katrina negli store xD

    Io sono brava, ultimamente non sto comprando più nulla, se non le cose che mi servono e son finite (tipo, dovrò prendere una cipria tra un po' u.u)
    Anch'io ho tante cose da smaltire, quindi credo mi dedicherò solo a pezzi delle collezioni di essence e catrice, e dirigerò gli altri miei risparmi altrove :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava sei? T_T Ecco *__* Devo prendere esempio da persone come te!

      Elimina
  2. Non è giustoooh io volevo fare come ultimo, ultimissimo - lo giuro! - acquisto dell'estate la palettina Essence, ma non la trovo :'( Mondo crudele!!
    In ogni caso ottimi acquisti, attendo notizie sulla tinta NYC!
    Ti saluto tristemente con molta invidia ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercala bene T_T Io l'avevo trovata anche da Coin ma era malridotta, l'ho nascosta dietro le pochette in caso fossi tornata (sono una pazza!) ma alla fine OVS ha avuto la meglio! Per la tinta vedrò di fare del mio meglio :D

      Elimina
  3. Il fatto che Licia fosse bionda nella sigla e bruna nell'anime mi ha creato seri problemi da bambina U.U ancora non me lo spiego...
    Belli gli acquisti, anche se credo che il LLSE di Kiko rosa non è più in produzione da tanto tempo e l'unico rosa è quello che hai preso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono traumi infantili!
      ahcacchio! D: Sono andata a vedere sul sito e hai ragione! Sono io che sono rimasta un pò indietro allora!

      Elimina
  4. Hahahaha! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere i post, sei davvero molto brava!
    Ottimi gli acquisti, anche io ho appena preso quel solvente della essence ma devo ancora provarlo.. e della collezione ready for boarding, al posto della palette, mi sono buttata sul lip&cheek cream :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh grazie cara :) <3
      Il lip&cheek cream anche io lo cercavo e niente me li avevano fatti fuori prima del mio arrivo T.T Mi sono buttata sulla palettina anche un pò per consolazione :D

      Elimina
  5. Ahah avevo notato anch'io i capelli diversi di Licia!!! Vieni giù in Sardegna?? *__* Devi assolutamente vedere Cagliari!!!! è troppo bella, è un gioiellino. E ci sono un sacco di spiagge in cui dovresti andare!! Fammi sapere se vuoi consigli eh :D E poi qui siamo troppo simpatici. C'è poco da fare. Che bello il Peach Sorbet, è senza dubbio il blush che uso di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si :) La casa di una mia amica è libera ma ancora dobbiamo vedere se la cosa è fattibile in quanto nave e tutto il resto! Ancora non so dove andrò di preciso ma se vengo dalle tue parti tranquilla che chiedo, sei gentilissima! *__* <3

      Elimina
  6. c'è un premio per te sul mio blog ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/award-la-vera-bellezza-sta-nella.html

    RispondiElimina
  7. Anche io ieri sono stata da kiko e ho fatto qualche acquisto. Ho notato anche il long lasting che hai preso tu, ma non l'ho preso perché me ne sono dimenticata, c'era troppa troppissima folla!! Anche io ho il blush catrice che hai preso tu, mi piace davvero moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre il mondo da KIKO :( Il blush sta piacendo molto anche a me! :)

      Elimina
  8. Sono capitata per caso sul tuo blog e ne sono felicissima! Adoro il tuo modo di scrivere!
    Ti seguo, se ti va fai un salto da me!! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah per quanto riguarda Licia... io pensavo fosse un altro personaggio quello della sigla!!! O_O
      ooooocchi di gatto...

      Elimina
    2. Ma grazie :D Passo volentieri!
      No no Licia è la stessa ^^ Una mia amica mi ha detto che è bionda perchè nel fumetto è così ma a me ha sempre fatto un pò effetto vederla di un colore e poi di un altro nel cartone XD

      Elimina
  9. Ciao! sul mio blog ci sono dei premi per te, e anche un ringraziamento speciale! Passa a vedere!!
    http://ellybethmakeup.blogspot.it/2012/07/premi-e-ringraziamenti.html :)

    RispondiElimina
  10. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower...cosa ne pensi di seguirci a vicenda?
    adoro il tuo blog...davvero divertente XD il paragone con Satomi poi... LOL
    kiss <3
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.