Nails - PUPA Holographic Nail Polish #35


Bonjour donzelle!! Trovo 5 minuti di tempo per farvi il tag settimanale, oggi ho fatto l'ultimo esame della sessione estiva (yeeee) e tornata a casa ho dovuto fare un pò di cose che avevo tralasciato nei giorni di full immersion nella letteratura inglese! Che brava pampina eh? (ja, ich spreche deutsch!)

Ieri ho anche cambiato un pò la grafica! Vi aggrada? Su su forza con commenti cattivi XD A me sembra un pò più allegra lilla che con il grigiore di prima! Eeee, si prima che me lo chiediate il logo l'ho fatto io (photoshop power!)

Lo smalto scelto è un nuovo arrivato nella mia collezione, ero impaziente di provarlo! L'ho trovato scontato a 3.50€ presso Jolly profumerie una catena che qui a Genova è abbastanza conosciuta ma non so se si trovi in altre regioni :( Era un pò che non ci andavo, e hanno rivoluzionato tutto! Hanno aggiunto lo stand Essie (*_______* <--- la mia faccia quando l'ho visto), Peggy Sage e appunto lo stand Pupa che prima non c'era. La cosa bella di questa profumeria è che la maggior parte dei prodotti di make up & company sono scontati SEMPRE. Sono proprio loro che applicano riduzioni sui prodotti e non perchè è la settimana dello sconto, della sagra della polenta e via dicendo. Un esempio stupido che vi faccio sono gli smalti Essie io li vedo sempre a circa 11€ lì costano intorno ai 9€ idem quelli di Collistar (ho trovato i curativi a 11€ anzichè 14€!). Quindi se ce l'avete nelle vicinanze fatecelo un salto ne vale la pena! :D

Mi accorgo sempre come mi dilungo troppo, ma è che ho troppe cose da dire ç_ç. Perdonateme! Veniamo allo smalto!
Come ho già detto il prezzo è di 3.50€ scontato sennò si aggira sui 5.90€ circa. Pare essere una limited edition questa degli smalti olografici quindi mi sa che ritornerò in profumeria per comprarne qualcun'altro perchè sono veramente belli! Alla luce naturale in spazi chiusi non si notano molto le caratteristiche di questi smalti ma messe le mani sotto la luce di una lampada o quella del sole: WOW! *-* Riflessi di ogni colore, mettono quasi allegria! XD

Il numero che vedete è il 35 Violet qualcosa XD. La stesura è omogenea e sono necessarie 2 passate. L'asciugatura è buona ma vediamo come si comporta nei prossimi giorni ;)

Voi avete già provato questa tipologia di smalto, come vi ci siete trovate? :) Fatemi sapere tutto giù nei commenti che sono curiosa! :D

Vi lascio con una foto* sempre dello smalto ma sotto luce artificiale!


 Alla prossima!!

*le foto non sono modificate con nessun programma di grafica, come le scatto le importo qui.

8 commenti :

  1. Mi piace questa grafica! Anche io finito gli esami, yeeeee!
    Bello lo smalro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :3
      Finalmente si, fino a settembre libera! *-*

      Elimina
    2. Ci si sente più leggere vero? :)
      Ovviamente volevo scrivere smalto, non smalro -.-

      Elimina
    3. Si, veramente libere! Il pensiero di alzarmi al mattino e non dovermi mettere sui libri...*__*

      Elimina
  2. Anche io ho finito gli esami olè! La grafica mi piace davvero tanto, bravissima! Per non parlare dello smalto u.u se lo becco in giro lo compro!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore! Mi aggiungo alle ragazze che almeno per adesso hanno finito con gli esami! Sono diventata una tua follower, ricambia se ti va=) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte libereeee :)) Follow ricambiato :3 grazie per essere passata!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.