Haul #2 Shopping KIKO & Lush


Un altro appuntamento con una haul! Sono una spendacciona lo so, ma questa volta mi sono contenuta.
Ho approfittato del buono del 20% di KIKO inviatomi via mail e di un giretto molto molto rapido da Lush!

Bene, iniziamo! Premettendo che da KIKO regnava la desolazione assoluta, in quanto c'era veramente poca ma pochissima roba (spero la stiano tenendo buona in magazzino per i saldi che inizieranno la prossima settimana), sono entrata con l'intenzione di approfittare sul serio del cupon con lo sconto cercando di comprare un pò di cose che volevo da tempo provare....Ebbene, missione fallita! L'unica cosa che sono riuscita a fare è stata entrare molto determinata, iniziare a prendere cose e nel mentre fare il contro con la calcolatrice del cellulare per poi fermarmi un attimo e pensare se tutto quello che avevo fra le mani potesse servirmi davvero o se in futuro l'avrei usato o lasciato nel dimenticatoio. Finale? Sono uscita con solo due cose, più una per mia mamma che nelle foto non ci sarà anche perchè si tratta di una normalissima matita nera! XD Infine da Lush, mi sono lasciata tentare era un sacco che non ci compravo qualcosa! 
Ma ecco i due miseri prodotti che ho acquistato da KIKO e il resto!


  • Soft focus concealer nella colorazione 02 (naturale): 7.50€
  • Blotting Papers (100 salviette opacizzanti per zona T): 6.90€
Il correttore, nonostante io abbia una carnagione veramente molto ma molto chiara, ho deciso di prenderlo nella colorazione 02 in quanto la 01 virava troppo sul giallo e non stava molto bene sul mio incarnato. :)

  • Mascherita Piperita: 6.55€
Beh la mascherita piperita non mi espirmo perchè la adoro!! Invece il sapone che vedete non è un acquisto ma bensì un campioncino che mi ha gentilmente dato la commessa (adoro questi momenti XD). Si tratta del sapone solido DIRTY dall'inconfondibile odore di menta, è buonissimo! Io adoro l'odore di menta quindi è stato un omaggio più che gradito. Vi metto qualche info in più presa dal sito :D

Da Lush.it: "Il sapone fresco, verde e pulito senza compromessi. Per una vita che non deve fetere mai." "[....]Dirty è il sapone perfetto, senza compromessi. [...] Per l'uomo ma anche per la donna, è il sapone che raccoglie la fragranza più limpida dei Gorilla Perfume: colpisce con le sue note tonificanti di menta verde, timo e dragoncello, per poi lasciare spazio ad un sottile ricordo di mare cristallino dove tuffarsi dagli scogli." 


Da Lush sicuramente ci dovrò tornare, ho quasi finito il tonico per il viso! Purtroppo però mi hanno detto in negozio che non ci saranno saldi, almeno qui a Genova non so se sarà così anche nelle altre botteghe o sul sito!

Bene, il mio post è finito e colgo l'occasione per ringraziare le nuove follower *-* che si sono aggiunte in questi giorni! Grazie grazie davvero, sembrerà stupido ma a me fa molto effetto. Ho iniziato questo blog quasi per gioco non aspettandomi questo (per ora) piccolo seguito e wow *-* Davvero contenta!!  :)

7 commenti :

  1. Anch'io oggi ho intenzione di passare da Kiko per approfittare del buono (vado a Milano per vedere la partita, quindi cadrò accidentalmente dentro un negozio Kiko xD)
    Non mi serve nulla di particolare, magari prendo qualche pennellino per nailart, e poi vedrò cosa c'è ...

    Cavolo, devo mettermi al risparmio, e poi andare a svaligiare lush xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo mettermi al risparmio D:

      Elimina
  2. Ho anche io il soft focus concealer, però ho il numero 01. Mi piace moltissimo!
    Voglio anche io la mascherita piperita!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mascherita piperita l'ho fatta ieri....un fresco! :DDD

      Elimina
  3. ciao cara =) ti ho dato un premi passa da me =)

    RispondiElimina
  4. anch'io amo la menta, ma sul viso è un po' aggressiva, non trovi?
    ciao

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera la tengo su circa 10/15 minuti e per ora non ho riscontrato nessun effetto negativo...anzi! :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.