Essence: Promozione in regalo Lucidalabbra XXXL Shine o Ombretto duo!

Ben due post oggi! Eheh! Ma non trovo niente di meglio da fare questo poi sarà veloce :D

Girovagando in internet ho trovato questa notizia che, credo, che per le appassionate del make up low cost o dei prodotti essence sarà proprio una bella news! :)

Parliamo della promozione:
Essence lancia una promozione da non lasciarsi scappare, in collaborazione con OVS!
Tutto sta nell'acquistare presso i negozi Oviesse dei prodotti Essence a scelta per arrivare ad un valore di almeno 10,00€.
Raggiunta la soglia si avrà subito in omaggio un lucidalabbra XXXL Shine oppure un Ombretto duo!


Questa promozione è valida per tutti i prodotti, quindi ombretti, mascara, smalti e i nuovissimi profumi!


Un'opportunita da prendere al volo e da sfruttare! La promozione che sarà attiva da oggi, 16 Luglio 2012, fino al 29 luglio 2012. Una volta effettuata la scelta dei prodotti basta recarsi in cassa per l’acquisto e richiedere il gloss oppure l’ombretto duo in omaggio.

NB! Il tutto è disponibile fino ad esaurimento scorte, quindi a mio avviso finirà forse un pò prima del 29 luglio :D


Pensate di approfittarne? Io non avrei tutta sta roba da comprare presso la essence, ma se trovassi qualcosa delle ultime trend edition non ci penserei due volte! :) Poi se raggiungessi o meno i 10€ amen, ecco..XD

6 commenti :

  1. Uff... io ci sono stata proprio ieri ed ho speso circa 8 €, se l'avessi saputo ne avrei approfittato senza dubbio!!!
    Grazie comunque per la dritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai, c'è tempo fino a fine mese se ci ripassi qualcosa per cui far scorta magari la trovi :D

      Elimina
  2. Si,si... cambierò centro perché lì dove sono andata ieri non ho trovato la nuova collezione e questa volta non mi farò sfuggire l'offerta! ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, buona fortuna allora! :D <3

      Elimina
  3. ma nooooooooooooooooooooo non lo sapevo! Domenica e lunedì ho fatto acquisti sotto i 10 euro da essence! mannaggia! :/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.